Confessioni

da Anonima

Io voglio bene a mio marito, ma mi sono innamorata di un altro, che non è libero.
Ho una grande confusione nella testa e nel cuore.

17 maggio 2013

Categoria: Confessioni

da Stella

E l'altra cosa pensa... ???

17 maggio 2013

da dany

Capisco..
Anke io l'ho provato..solo con la forza di non distruggere la famiglia mi sono allontanata...ma il sentimento non è. Cambiato...lo penso sempre ogni cosa mi fa pensare a lui!!

17 maggio 2013 - Torino

da Anonima

Lascia tuo marito che non merita di essere ingannato e vai da chi ami anche perchè non è vita se non si segue il proprio cuore.

17 maggio 2013

da Kurt

In questi casi mi viene in mente una vignetta che avevo visto su Facebook dove un cervello diceva a un cuore "lascia fare a me, che tu fai solo ca****e". Non ho altro da aggiungere, credo che tu sappia benissimo che casini possono scoppiare. Ciao!

17 maggio 2013

da angelo custode

Il fatto che l'altro non sia libero non è il solo problema, il problema è anche che tu sia sposata.Se mi permetti di darti un consiglio gratuito, cerca di allontanarti da questa "trappola" perchè finirai per soffrire da sola...

17 maggio 2013

da Fredic77

il giorno che la gente capirà che il matrimonio non serve a niente, anzi per molti e la rovina della vita propria e dei figli che in maniera cerimoniale vengono fatti, sarà un giorno felice in cui finalmente si riconoscerà che la fedeltà è un concetto stupido che porta ad innamorarsi di una nuova minestra che non è più tuo marito o moglie al quale ti sei imposto ogni rigore morale, amen

19 maggio 2013