CATEGORIE
da Snake95
Che amarezza...
Un altro giorno trascorso tra pc, musica e letto.
Ormai sono chiuso tra queste mura da 5 anni e non so come venirne fuori, prima era tutto diverso, ora è un incubo.
Non ho più amici ne persone con cui parlare, non ho una vita ne un futuro e mi resta ben poco anche della famiglia.
Più mi muovo e più mi accorgo di come stia poco alla volta tutto peggiori, eppure nella vita ho solo desiderato non essere solo.
Ho 18 anni e la gente normalmente dice che questo è il periodo più bello della vita, beh se ciò vuol dire che in futuro le cose andranno peggio allora sono davvero fregato.
Vorrei tanto che qualcuno si accorgesse di me, che mi guardasse un attimo e avesse un minimo di interesse da chiedermi almeno il mio nome, non faccio del male, anzi tutt'altro.
Vorrei provare la sensazione di avere qualcosa per cui lottare o quantomeno un obiettivo da raggiungere.
Già un obiettivo...
Si dice che senza una meta da raggiungere la vita non abbia motivo di essere vissuta.
Evidentemente sono vuoto, tanto vuoto quanto stupido, tanto stupido quanto inutile...
Non ho idea del motivo per cui sto scrivendo queste cose e nemmeno del senso che abbia scriverle in questo sito, mi sembra di perdere tempo (cosa di cui sono esperto ormai) .
19 maggio 2013 - Padova
Categoria: Solitudine
da Fredic77
acoltami io dai 17anni fino ai31 ero out of the world invisibile, chiuso in me spaventato da tutto, tu sei nei 18 vai adesso dallo psicoterapeuta ti cambia la vita, la speranza non serve è un principio stupido inventato dai potenti e dalle religioni per tenere buoni i poveracci e godersi tutto loro, ciao
19 maggio 2013
da Lina95
Puoi venirne fuori se veramente lo vuoi. Sei migliore di quanto pensi: in quello che scrivi percepisco molto più sale in zucca di molti ragazzi della nostra età.
Hai 18 anni e mille possibilità. Non sai cosa fare della tua vita? Pazienza, molte delle persone più interessanti che conosco a 30 anni ancora non lo sanno. Intanto vivi e credi in te stesso: esci o cerca su internet iniziative qualunque che possano smuoverti. Ti abbraccio
19 maggio 2013
da Laila
Ti capisco perfettamente e sono di 1 anno più grande di te... Vivo la tua stessa situazione.. La colpa in parte è nostra perchè noi abbiamo impostato la nostra vita così...ed ora ci ritroviamo senza nessuna via d'uscita... !! Impegnamoci per uscire da quest'incubo...Buona Fortuna a Noi ;)
26 maggio 2013
da cavalieresolitario
sinceramente 5 anni chiuso in una camera senza essere agli arresti domiciliari sono tanti...come mai nessuno ti ha preso e trascinato a forza molto tempo fa fuori dalla tua stanza? comunque là fuori, nel mondo, ci sono persone molto competenti che possono aiutarti..perchè prima di poter anche solo pensare di riprendere a vivere, tu devi essere seguito, guidato, educato... devi imparare a camminare là fuori, e non sarà facile dopo 5 anni murato vivo in camera... ma se non è questo un obiettivo, quale altro obiettivo potresti mai coltivare? questo ora è il tuo traguardo: uscire dalla tua dolce prigione. Ti faccio i miei migliori auguri..forza e coraggio mi raccomando, che la strada è tutta in salita.
1 giugno 2013
da Daniele
Mi sembra di rivedere me alla Tua èta...
...ma denoti + maturità in quanto io lo percepivo come una sorta di normalità. Una cosa Te la posso assicurare: stai tranquillo che anche se Ti senti così in basso in questo momento e fregato dalla vita, Ti capiteranno degli "imprevisti" meravigliosi senza avere il tempo di accorgertene... Solo una cosa Ti è richiesta: ama Te stesso, ama il Tuo prossimo. Alcune persone sono in grado di cambiarti la vita, sono in grado di SALVARTI. A me che ho 38 anni è successo quest'anno. In bocca al lupo.
14 giugno 2013 - Bologna
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938