Aiuto

da vale

Il mio ragazzo vuole portarmi fuori a cena per il suo compleanno che cade di mercoledì e poi il sabato vuole andare in discoteca da solo con i suoi amici. Come devo comportarmi? Gli ho detto apertamente che mi da fastidio ma lui è convinto che non sono seria.
Il fatto è che se io facessi la stessa cosa che vuole fare lui come minimo mi lascerebbe. Vi prego aiutatemi!

20 maggio 2013

Categoria: Aiuto

da Anonimo

lasciati i tuoi spazi anche tu o te ne pentirai

21 maggio 2013

da Anonima

La gelosia è il sintomo che dice che ci tiene davvero a te, o almeno io la penso così. Comunque ognuno ha bisogno del tempo per sé, per stare con gli amici, quindi è normale.
Dagli fiducia, se ti ama davvero sta pur certa che non la tradirà. Anche lui dovrebbe darti fiducia, perché è anche su questo che si basa l'amore.

22 maggio 2013

da anonimus

in discoteca i maschi vanno x rimorchiare nient'altro

24 maggio 2013 - Torino

da wall-E

è lui a non essere serio altro che tu...tu invece ti sei comportata giustamente a dirle che ti dava fastidio che lui andasse senza te... va bene ti dò una dritta prima cosa tu conosci le abitudini e vizi del tuo ragazzo? sai se fuma roba o beve? può darsi che lui vuole trasgredire con alcoolici qualche canna e fare il fico con le ragazze ecco perchè vuole andare là da solo. comunque lascialo fare, ma se lo farà spesso allora è brutto segnale.

25 maggio 2013 - Verona

da Anonimo

Parlagli e fagli capire la cosa :)

28 maggio 2013