CATEGORIE
da Aniello per Raffaela
Al mio Cuoricino
Ciao cuoricino,
Io vorrei che tu leggessi queste parole con il cuore così come io le sto scrivendo.
per me sei la cosa più importante che la vita mi poteva dare in questo anno e mezzo lo dico sinceramente, nella mia vita ci sono stati dei momenti felici, ma con te è stato tutto diverso, ti amo... ogni giorno che passa mi rendo conto di quanto tu sei importante per me, mi accorgo di amarti sempre di più.
Vorrei che la nostra storia non dovesse finire mai, vorrei passare ancora tanto tempo con te.
Questa lettera nasce dal bisogno di dirti tante cose...che a voce non sarei capace di dirti. Ho sentito il bisogno di scriverle, perchè a volte le parole vanno al vento
così ho pensato che in questo modo ti rimarranno più impresse.
Sai ti stavo pensando, pensavo a noi, a quando stiamo insieme, a quanto sei riuscita a farmi innamorare di te.
A volte sto male solo all'idea che qualcuno ti guardi e ti porti via da me ma se questo accadrà non mi resta che accettare la tua scelta ma non posso obbligarti ad amarmi se il tuo cuore non vuole
Ti amo e ricordati che lo farò per sempre perchè ormai sei diventata incaccellabile per me.
Sei stata l'unica che è riuscita a cambiare in parte il mio carettere e per questo non ti dimenticherò mai.
Penso che non mi dimenticherò mai dei momenti passati insieme a te, belli e brutti che essi siano stati.
Se chiudo gli occhi rieso a sentire il tocco morbido delle tue labbra appoggiate sulle mie, avverto il calore delle tue carezze, la dolcezza del tuo profumo.
Certo sono tutti ricordi quelli che mi rimarranno di te e se ci pensi un ricordo non è nulla: non puoi toccarlo, non puoi viverlo ma è tanto grande che prende parte della nostra vita e non si potrà mai più cancellare.
Stare con te mi sembra un sogno, vorrei non svegliarmi più, per continuare questo sogno all'infinito insieme a te se tu lo vorrai.
Tu sei tutto per me: il mio sogno, la mia favola, il mio mondo, la mia realtà, il mio paradiso...
Sei un onda di passione e di emozione che mi assale ogni volta che mi abbracci ( ogni tanto) che mi baci e mi accarezzi
Il mio cuore inizia a battere sempre più forte, mi lascio dolcemente andare tra le tua braccia
Mi manchi ogni istante della mia giornata, ritrovo la pace ogni olta che ti sento.
Quando sto con te ogni secondo che passa viene racchiuso in un millennio di emozioni, sensazioni, passioni infinite...condivise con te in una meravigliosa favola come e la nostra.
Non avevo mai trovato qualcuna che mi abbia capito veramente e soprattutto non ho mai trovato una ragazza che mi abbia fatto sentire l'unico ragazzo esistente al mondo, l'unico che contasse per lei, l'unico che desiderasse.
E' bello scambiare parole, emozioni, situazioni, anche se poche. Ti sembra di toccare il cielo con un dito e pensi di aver raggiunto il culmine della felicità.
Sognare fa così bene, ti costruisci una storia come vorresti viverla senza interferenze, senza difficoltà e con tanto tanto amore.
Nella vita la persona giusta la s'incontra una sola volta e bisogna saperla apprezzare, dare importanza ad ogni suo gesto che può diventare unico, farla sentire unica, farle vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo, senza se, senza ma, senza rimpianti...fare in modo che ogni notte quando appoggia la testa sul suo cuscino nei suoi occhi ci sia solo la gioia e l'amore, farle capire che anche se a volte ti comporti in modo strano, in malo modo...non lo fai perchè in lei non riesci a vedere ciò che vorresti, ma, lo fai solo perchè ti senti un pò nervoso, un pò frenetico, un pò agitato!
Cerca di aprire il tuo cuore perchè sono sicuro che l'amore che provi per me non lo hai mai provato, e non permettere a persone cattive e invidiose di rovinare la nostra vita, cerca di pensare in positivo con la certezza e la consapevolezza di aver il controllo completo su di me, ossia sul mio amore certo e purissimo e sulla mia completa fedeltà. In verità la mia completa fedeltà ce l'hai da sempre.
Tra di noi vorrei che regnasse sempre gioia, pace e armonia con il rispetto reciproco e vedrai che tutto andrà bene.
Di vita nè abbiamo una sola e allora godiamocela serenamente, questo cammino che abbiamo iniziato insieme ha ancora tantissimi momenti felici e stupendi da regalarci.
Cuoricino mio tutto è iniziato davanti ad uno schermo, noi due che ridevamo, scherzavamo, poi come d'incanto un giorno ti ho detto che mi piacevi ed ho sentito una stretta dentro lo stomaco.
Non sapevo di preciso cosa fosse solo che in quel momento vedevo solo te davnti ai miei occhi e in un attimo mi sono ritrovato innamorato di te.
IO TI AMO e ora sto vivendo la mia felicità, e la mia felicità ora e per sempre sarai tu. Nel mio cuore, nella mia mente sono scritte date che non scorderò mai.
Ora che siamo lontani Ti penso ogni istante e ho una voglia matta di averti mia, solo mia e di stringerti forte.
La notte è l'unica mia consolazione perchè lontano dagli sguardi dalle persone che mi conoscono mi metto tra le coperte e cerco di ricordare come era forte il calore che mi trasmettevi tramite un solo abbraccio.
Com'è ricordare quello che ci ha fatto innamorare e quello che di bello c'è sempre stato tra noi
TI AMO amore mio questa è l'unica cosa certa che non cambierà mai e che finalmente mi fa essere felice.
Come dice una frase di una canzone''IO HO PAURA DI PERDERTI'' adesso amore mio ti dico che tu non mi perderai mai perchè il signore mi ha donato a te io non credo di sognare, credo di vivere una storia vera, perchè i sogni sono sempre belli e meravigliosi, e tu sei bella, stupenda, unica, allora tu sei il mio sogno...il mo sogno!
Quando ci siamo conosciuti eravami qui in questa linea e da questa linea abbiamo unito i nostri destini. Divisi da tanti fattori e da tante cose, sì, ma fatti per stare insieme.
Stare tra le tue braccia significa provare delle splendide emozioni, una più bella dell'altra, è come lasciarsi trasportare dalla potente schiuma di un'onda del mare che ti conduce a riva, senza darti un secondo per riprendere fiato.
Quando sto con te il mio respiro diventa più profondo perchè sente il battito del tuo cuore che si incrocia con il mio e quando le tue morbide labbra sfiorano le mie con una straordinara dolcezza, sembra come se un petalo di una rosa di seta avesse sfiorato la mia pelle facendola raabbrividire.
A volte chiudo gli occhi e mi faccio trasportare dalla fantasia che mi conduce fino ai tuoi splendidi pensieri. Rivolgere ad una persona per te speciale, è una cosa magnifica perchè senti le farfalle nello stomaco e il cuore sprofonda in mille emozioni, facendoti perdere il senso della realtà! Questa emozione la provo quando sto con te! Non capisco più nulla e mi lascio trasportare dalla passione e dalla dolcezza del tuo amore che esprimi nei miei confronti! Amore mio sai cos'è un sogno? Un sogno è una parte di te che riempie la mia mente, è un libro scritto, che ha sulla copertina un bel disegno.
Prima di averti conosciuta i miei sogni erano tristi, opachi, ma da quando ci sei tu e tutto più bello mi manchi
Ti amo dal tuo amore Aniello
22 maggio 2013 - Napoli
Categoria: Lettere
da Aniello
mi manchi amore mio piu di quanto tu immagini
22 maggio 2013 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938