CATEGORIE
da tanya 92
Ciao a tutti ho 21 anni e ho un problema se così si può chiamare sono fidanzata da più di 1 anno con il mio ragazzo di 10 anni più grande di me abbiamo parlato tante volte di avere figli ma purtroppo io ancora non riesco a trovare lavoro x via della crisi quindi ultimamente il discorso è stato un Po accantonato e non vi nego che tutti i mesi spero ke non mi venga il ciclo... io non ce la faccio più sto inpazzendo sono spesso giù di morale quando ci penso... anche lui so ke lo vorrebbe ma dice ke prima dovremmo prenderci una cassetta... aiutatemi x favore cosa posso fare? Grazie in anticipo
22 maggio 2013 - Roma
Categoria: Aiuto
da anonima
Ti capisco veramente tanto, perchè sta capitando la stessa cosa anche a me! Però devi pensare che non possiamo essere così egoiste; prova a pensare: vorresti un figlio subito che dovrà vivere almeno all'inizio con la madre e il padre separati, che non potrà avere tutto ciò che desidera oppure un figlio tra qualche anno che potrà vivere assieme alla sua famiglia e che avrà una sicurezza economica?
Ad un bambino non basta amore, purtroppo. Vedrai che quando la vostra situazione sarà perfetta con una casetta e un lavoro avrete la vostra famiglia felice!
In bocca al lupo
23 maggio 2013
da Anonimo
Secondo me ha ragione, sei tu che ci devi pensare bene..
28 maggio 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938