« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Need a Hug

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Need a Hug

E' impossibile che non ti manchino le persone a cui vuoi bene... Infine siamo noi che decidiamo a chi legarci, non è una cosa da accettare la nostalgia, anche se l'accetti alla fine i ricordi prevalgono, purtroppo non puoi far altro che conviverci ed andare avanti.

24 maggio 2013

da Io

Hai ragione la cosa che mi tormenta oltre i ricordi, sono le questioni irrisolte del tipo e se in "futuro con il tempo sarebbe diventata mia?" , magari ho interrotto qualcosa che poteva continuare, prendendo un'altra piega...Ma ora mi sto consolando con l'idea che un amore vero, voluto dal destino, prima o poi dovrà tornare se fosse tale. Ma una che non si fa sentire dicendo che rispetta il mio silenzio già mi fa capire abbastanza. Buona fortuna a tutti voi!

25 maggio 2013

da Need a Hug per IO

Ti capisco sai. Io queste dediche le scrivo a un mio amico che mi ha abbandonata senza un motivo. Ho provato a farmi sentire, chiedergli il perché del suo gesto, ma alla fine ho deciso di far passare del tempo... rispettando appunto il suo silenzio. Anche perché non mi ha lasciato altra scelta. Come dici tu, se è qualcosa di vero prima o poi tornerà.. Se davvero teneva a me, prima o poi tornerà. Grazie Io e buona fortuna anche te. Ti auguro di ritrovare la tua felicità.

25 maggio 2013

da Io

Ed io la tua di felicità...da qualche parte deve esserci per tutti! L'amicizia è sempre qualcosa di importante nella vita, fatti coraggio, ritornerà...

25 maggio 2013

da anonima

L'amicizia è un sentimento importante fin che rimane tale, ma quando uno dei due si innamora dell'altro le cose cambiano a me è capitato purtroppo lui si è chiuso nei suoi silenzi, per me sono stati devastanti il silenzio ha diversi significati sarebbe sempre meglio parlare e chiarire.Ti auguro di trovare la tua felicità anche se credo che questo tipo di ferita non rimargina mai ciao

1 giugno 2013

da fabiuz

Ti dicevo tvb, si tante volte tvb, quanto vorrei che capissi chi sono ,mi hai fatto molto male.
Mi dicevi che ci tenevi e che avresti accettato qualunque mia scelta, ho visto come hai portato a termine il tutto.Stupido gioco.

14 luglio 2013

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »