Aiuto

da veronica

ciao a tutti ho bisogno di aiuto e consiglio. ho 23 anni e un bambino di un anno emmezzo. con il papa del bambino le cose non andavano e ci siamo separati. adesso sto conoscendo un altro ragazzo. lui e perfetto mi fa stare bene ma ho paura di affezzionarmi piu di tanto non vorrei rimanerci ancora delusa e stare male. lui continua a chiedermi di uscire dice che vuole veramente stare con me ma io non mi sento pronta ma non voglio nemmeno perderlo. cosa mi consigliate ci esco o forse e meglio lasciare perdere ??

24 maggio 2013

Categoria: Aiuto

da Lilo!

Ciao, abbiamo la stessa età! Bè prima di tutto lui deve sapere del tuo bambino. Poi dipende anche quanti ha questo ragazzo, devi capire se puo accettare l idea che tu hai un figlio, e poi deve capire se puo essere abbastanza maturo per non farti stare male. In bocca al lupo.

24 maggio 2013 - Roma

da Fanny

ciao l unico consiglio che ti posso dare da ragazza coetanea ho 22 anni quasi esci con lui vacci piano anche perche hai un bambino e lui deve accettare piano piano la nuova figura pero ricordati che lui tuo figlio ha gia un padre il tuo ex fidanzato, quindi esci senza fatti problemi l importante che lui accetta il bambino che e piccolo tanto, per il resto prova vedi come va nella vita si puo restare delusi tante volte io sono uscita con dei ragazzi e sono rimasta male tante volte, pero poi ci si rialza e via sei giovane sai hai una vita davanti
be insomma esci con lui non rifiutare il suo invito ciao non essere timida

24 maggio 2013

da Anonimo

Lasciati andare.. Sei giovane e prova a dare una possibilità a questo ragazzo che è interessato..

28 maggio 2013

da Federica

Secondo me se tu ti fidanzi e sposi con lui poi non saprai come ci rimarrà tuo figlio quando sa che quello non è suo padre.
Io ti consiglio di no.

29 maggio 2013 - Catania