Amore impossibile

da Anonimo

E se guado le donne con cui hai a che fare mi chiedo perchè ancora sto qui a pensare a te?! Guardami, io non sono cosi, io rido anche quando non vorrei, io so fingere davanti a te anche se spesso vorrei sparire nel momento in cui entri tu, nel momento in cui fai quel sorriso; ma tutto questo tu non sei riuscito a vederlo e tutt'ora non ci riesci. Tu sai soltanto attaccare le persone, giudicare e pensare male, non ti fermi mai a pensare? Ce l'hai tu dei perchè?
Forse hai ragione, non sono la donna giusta per te, forse sono davvero "pesante e paranoica" come dici...ma ti sei mai chiesto cosa ci fosse dietro quelle paranoie? hai mai guardato oltre? Forse il mio pensare troppo ti ha fatto allontanare da me, ma ti sei mai chiesto se "una donna che non pensa" sarebbe capace di starti accanto? Credimi che pensarti e capirti non è facile eppure io non me ne sono andata come hai fatto tu!Nonostante i miei dubbi e le mie insicurezze io ti stavo accanto.
E guardati intorno adesso, io sono sicura di quello che provo e non ho avuto paura di dirtelo, io sono coraggiosa e sono fiera di me anche se ho perso, perchè penso che nella vita non c'è cosa peggiore che rimanere all'angolo come fai sempre tu.
Si dice che tutti ritornano prima o poi, che si pentono, ma io non credo che uno di quelli sia tu! Non ti pentirai mai ne sono sicura, tu non capirai mai che cosa hai perso e mi dispiace per te, perchè io nel bene e nel male so cosa ho "perso", tu purtroppo non te ne renderai mai conto!!!

25 maggio 2013

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

Magari semplicemente non ti ama
Nella vita bisogna rassegnarsi sai

25 maggio 2013

da Anonima

Io credo che in Amore, si perda sempre entrambi

25 maggio 2013

da Altra

A volte l'amore è anche lasciarlo morire nel modo in cui ha scelto
Magari non eri quella giusta per lui...

25 maggio 2013