Sfoghi

da Anonima

Ci siamo separati, tre anni fa.
E' stata la rabbia del suo tradimento a spingermi a chiedere la separazione.
Lui è andato via, poi si è licenziato. ed è andato a vivere all'estero, con l'altra, ma poco dopo si è reso conto di aver sbagliato ed ha chiuso la sua storia con lei.
Mi ha chiesto scusa, vuole tornare insieme a me.
Ma non ha più un lavoro e di questi tempi senza lavoro non si vive.
Mi viene il dubbio che voglia tornare con me solo per avere un tetto sulla testa...
Nel frattempo ho conosciuto un altro, però non è libero.
So che anch'io sto sbagliando, perché ho iniziato una storia impossibile, senza futuro.
Posso solo farmi del male.
Sembra una telenovela, invece è la mia vita e vorrei ricominciare a viverla con un po' di serenità... Forse è un sogno, non lo so, so solo di aver sofferto abbastanza...

29 maggio 2013

Categoria: Sfoghi

da Anonimo79

Non fare lo sbaglio di tornare con il tuo ex. Troppo facile accorgersi di aver sbagliato e tornare sui propri passi. Non concepisco il tradimento, prima si devo provare di risolvere i problemi che ci sono, poi eventualmente ci si separa. Almeno si vive una vita tranquilla, e con il patema d'animo di essere scoperti o altro. Se sei felice con quest'uomo, anche se è impegnato, "obbligalo" a fare una scelta. In questo modo, lui sta prendendo in giro 2 persone, tu e la sua compagna attuale.

29 maggio 2013

da tatina

Chiediti se hai ancora voglia di stare con uno che ti ha trattata male prima ti ha piantata in asso poi torna dopo 3 anni perchè la storia con quella evidentemente è andata male il passato a volte torna ma io sono convinta che debba restare là chiuso nel ripostiglio è se eri cosi importante sarebbe tornato molto prima e sopratutto non ti avrebbe fatta soffrire guarda avanti e lascia il passato alle spalle..

29 maggio 2013

da Anonima

se ami l'ex torni con lui e le cose le vedrai nel tempo, se ami l'altro lo lasci alla sua compagna visto che non la molla.
Terza opzione stai serena da sola e troverai l'anima gemella.
ti sei fatta abbastanza male no?

30 maggio 2013