CATEGORIE
da Chiara
Nonostante mi hai ferita tante volte, resto sempre delusa e molto dispiaciuta. Io non ce la faccio ad essere in intimità con un uomo e non avere dialogo con lui, non sentirlo per un mese e qualcosa. io speravo che prima o poi sarebbe cambiato qualcosa e ogni volta che torni mi dimentico di tutto, l unica cosa che voglio e stringerti forte. Non mi era mai successo di essere trattata in questo modo e riuscire a perdonare mille volte. E' chiaro che quando sei con me, per te è un giorno come tutti gli altri, ma per me non è così, anche perchè io non mi vedo con nessun altro. Quella volta ogni tanto che ti mando un messaggio, sempre per paura che non ti faccia piacere, mi vieni a dire la cavolata di non contattarti per vari giorni perchè un tuo amico ti deve aggiustare il telefono. Mi è capitato di vedere che ti colleghi spesso su wa, quindi era solo un modo carino di chiedermi di non romperti per un pò. Se io fossi azzeccosa e ti mandassi messaggi in continuazione potrei pure capire, ma io realmente non ti rompo mai. Perchè ti comporti così con me, dopo 4 anni non mi dai un minimo di considerazione. Ed io non ce la faccio più. Ma mi manchi lo stesso.
29 maggio 2013
Categoria: Delusioni
da Anonimo79
Cara Chiara,
non vorrei ferirti troppo, visto già il tuo stato d'animo, ma ho paura che il fatto che ti dica di non cercarti per vari giorni, mi fa pensare che possa avere una seconda vita. Oppure, è una persona molto cinica, e che ti cerca solo quando gli fa comodo. Scusami se sono così negativo, ma visto che nella mia vita non mi sono mai comportato così nei confronti della mia compagna, mi viene da pensare solo a questo! Spero di sbagliarmi, in bocca al lupo per tutto, veramente!
29 maggio 2013
da anonimo
Dove vive?
29 maggio 2013
da Chiara
Anonimo79 ti ringrazio, non ci tiene a me questa è la verità, quando stiamo insieme sento un qualcosa di speciale che senza volerlo lo trasmette anche lui a me, e sento che anche lui sta bene quanto me, ma forse è solo bravo a fingere. A me basterebbe solo sapere il contrario.
Anonimo del sud Italia
29 maggio 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938