Pensieri

da Solitaria

Imparare a sorridere è una delle cose più belle che la vita ci può insegnare. Un semplice sorriso emana gioia, dona serenità all'anima, rallegra un cuore triste e soprattutto fa bene a noi e alle persone che ci stanno accanto.

2 giugno 2013

Categoria: Pensieri

da LUPETTO

questo è verissimo, ma se non si hanno stimoli... come si fa?

2 giugno 2013

da Anonimo

bravissimaio da mammma avevo tolto pure la felicità di mia figlia dal male che mi sono fatta ma lei sempre accanto mi è stata l'altro giorno mi ha chiesto se gli facevo un grosso regalo se la portavo a vedere una creatura ma lei giustamente no sa che il male di sua madre arriva proprio da li nonostante la creatura non centra... ricorda solitaria di sorridere sempre che la vita ti sorride...sei grande un bacio :)

2 giugno 2013

da Solitaria

Grazie anonimo.
Lupetto io ti capisco benissimo. Non è facile sorridere quando le delusioni ci cadono addosso, il sorriso è anche un modo per me di nascondere la mia tristezza e rallegrare chi mi stà vicino.

2 giugno 2013

da LUPETTO

per solitaria: io invidio voi donne... riuscite a sorridere sempre! ho delle amiche che sono così, e stanno cercando di aiutarmi! ma non mi è facile per niente... troppe cose girano male, anzi: non girano proprio!!!! però voi donne avete spesso un sorriso talmente bello, che è impossibile non volervi bene... anche se alcune mi mancano, perchè non hanno mai tempo per me :-( comunque... grazie grazie grazie!!!!

3 giugno 2013