CATEGORIE
da Anonimo
Scrivo questa dedica, come sfogo con la speranza che qualcuno possa vederla, e magari darmi qualche consiglio, sono sempre stato un ragazzo molto timido ed ho sempre avuto problemi ad avere rapporti con le ragazze difatti a 28 anni si può dire che di storie serie non ne ho avute, kmq a 18 anni ci provai con una di appena un anno poco più piccola di me e insomma morale con questa ragazza finì molto male..al punto che poi per un po di anni alzai un muro verso le ragazze e il sesso femminile in generale ho avuto anche altre esperienze ma purtroppo sempre finite abbastanza male, vorrei consigli su come potrei superare questo momento fatemi sapere??
3 giugno 2013 - Milano
Categoria: Aiuto
da Rarity
Quando non ci penserai più...l'amore arriverà!Te lo dice una che(anche se piccola)lo sa.
3 giugno 2013
da Anonima
Amore, amore ma si che arriva, e ci lo avevi vicino. Ioooo
4 giugno 2013
da Anonimo
Molte cose succedono quando meno te l'aspetti ma tu lasciati andare e non ne fare un problema..
5 giugno 2013
da Anonimo
Ma che vuol dire, quando non ci penserai, quando meno te l'aspetti arriverà? Son del parere che nulla arriva se non si sta a cercare!
6 giugno 2013
da wall-E
quando hai una ragazza per le mani devi parlarle così le dai sicurezza, poi il contatto prendi la sua mano e vai dritto con un bacio sulla guancia, se accetta, vai dritto sulla bocca, e questo ancora al primo appuntamento o secondo appuntamento, il tuo obiettivo è farti la ragazza e devi farti avanti subito, non comprarla con i regali così non la conquisti tu sei il suo più bel regalo tu che la stringi la baci e le mostri il tuo affetto questo devi fare, la timidezza la devi eliminare perchè anche le ragazze sono timide e dovrai essere deciso sicuro e mostrarle fiducia e protezione, così le dai sicurezza vedrà in te un uomo. non mostrarti mai geloso, non cercare di conquistarla dicendogli ti amo sono innamorato di te, prima ci vuole il contatto fisico baci abbracci e di più, se non c'è contatto fisico siete sempre due staccati distanti lontani e così non ha senso. se la ragazza fa resistenza si tira indietro, non mollare riprova al secondo appuntamento, se continua fare resistenza, non cercarla più finchè sarà lei a farlo, continua così finchè si abbandonerà a te. la ragazza all'inizio portala in posti dove ci siete solo voi due deve nascere l'incantesimo fra voi l'incantesimo dei baci interminabili. e dopo tutto viene più facile.
6 giugno 2013 - Verona
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938