CATEGORIE
da ne sono cosciente
che tristezza nel cuore, capire che certe persone sono davvero come te le avevano descritte "cattive" senza alcun cuore, forse è colpa solo della mia sensibilità eccessiva, che tante volte sento il peso del mondo con tutta la sua crudeltà chinarsi addosso!!capire che ci sono davvero persone insensibili e fredde capaci di non scuotersi nemmeno davanti alla disperazione di questa vita...sono solo un po arrabbiata ma no con tutto il mondo, ma forse solo con me stessa che nonostante tutto crede ancora nelle persone e nella loro bontà e cuore!!!
3 giugno 2013
Categoria: Delusioni
da Alessando
vero... anche i miei amici mi avevano avvertito ma io non gli ho dato retta... e adesso stò uno schifo perchè ho capito che questa persona mi ha solo preso in giro.
3 giugno 2013 - Ancona
da Anonimo
pensa che io invece mi sono fidata e poi mi sono accorta che mi prendeva in giro lui con tutti i suoi amici che neanche mi conoscono
4 giugno 2013
da Anonimo
pienamente d'accordo :)
6 giugno 2013
da Solitaria
Anche io provo tristezza nel vedere che certe persone sono davvero senza cuore. Queste anime così fredde e dure non si piegano neppure di fronte alla disperazione di questa vita. Tu non hai colpa se sei sensibile, anzi la tua è una virtù che gli altri dovrebbero apprezzare.
6 giugno 2013
da ne sono cosciente
grazie cari amici, vi ringrazio uno ad uno e vi stringo forte..
6 giugno 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938