CATEGORIE
da Quattro per Cinque
Questa è l'ultima volta che scrivo per te, ma voglio fare un ultimo tentativo per cercare di capire cosa si nasconde dietro al tuo atteggiamento. Mi sono sempre rifiutata fin dall'inzio di giudicarti una brutta persona, ed infatti non l'ho mai fatto, nè con chi mi parlava male di te, nè fra i miei pensieri. Ma poi ho notato uno strano atteggiamento... che cerco di spiegarti. Tu forse non te ne rendi conto... e spero che sia così..nel caso lo facessi apposta per farti odiare..ti assicuro che otteresi risultati più efficaci e veloci dicendo apertamente che ti stiamo tutti sul ca**o e che tu ritieni di essere il migliore li dentro. (Sai che poi dovresti motivare questa affermaazione??) ma ciò basterebbe a farti odiare fin da subito..senza creare malintesi. Nell'ipotetica e improbabile ipotesi che invece tu non ti renda conto di ciò che fai...provo a fartelo capire. Avere a che fare con te..è come avere a che fare con un schizzofrenico..che alterna momenti di gioia e simpatia a repentini cambi di umore e antipatia. Scusa..forse non è proprio il disturbo della schizofrenia quello che ti si addice...forse è un strano desiderio di ONNIPOTENZA il tuo? Non lo so..fatto sta che negli altri scateni sentimenti repentini e discordanti..per chi ti conosce poco...un seconco prima gli sei simpatico..quello dopo gli stai già sul ca**o. Non si fa in tempo a dire...ma poverino..guarda come è solo...e provare un sentimento di umana pietà..che subitanea compare l'altra tua faccia da ca**o..odiosa...che mi fa pentire di aver provato poc'anzi pensa per te. COME FAI AD ESSERE COSI' INSTABILE?? Non dico nell'arco di una settimana..ma qua si aprla addirittura nell'arco di 1 ora?? NON E' NORMALE!! ti rendi conto? Ora capisci perchè effettivamente STAI SUL CA**O A TUTTI? SONO I TUOI ATTEGGIAMENTI...A SCATENARE ODIO ED REPULSIONE VERSO DI TE...Guarda che quando sei gentile.. (e credo non ti costi niente in integrità morale e umana...ma anzi!! hai tatno da guadagnarci...) gli altri non solo ti apprezzano di più..ma TI STIMANO ANCHE DI PIU.'...INVECE TU LA STIMA LA VUOI OTTENRE PER FORZA..ottenendo invece..l'esatto contrartio..PECHE' CON LA PREPOTENZA, ARROGANZA E L'ANTIPATIA ti assicuro che nessuno ti prenderà mai in SERIA considerazione. TUTTALPIU' TI POSSO COMPATIRE, DISPREZZARE O DERIDERE...boh..vedi tu...scegli ciò che preferisci...TANTO TI DOVEVO. CERTO MI SPIACE UN SACCO DOVER DARE RAGIONE A TUTTI GLI ALTRI..perchè ti ritenevo una persona veramente meravigliosa e meritevole d'amore..
sCUSATE ho fatto un sacco di errori perchè ho scritto d'impeto..ma non ho voglia di correggerli..eh eh
6 giugno 2013
Categoria: Sfoghi
da il buono
Tu sei cresciuta in una campana di vetro?
Nella vita è meglio pensare a se stessi, ma infondo sei libera di fare ciò che ti pare, quelle come te non mi vanno propio a genio, ne ho conosciute tante. ne ho portate a letto tante, e poi? game over, senza rancore continua pure..
6 giugno 2013
da Anonima
Lavora con te vero?
Non pensarci
6 giugno 2013
da Quattro
Direi proprio di no...ah ah...guarda se c'è una che non ha avuto facile..ti assicuro che osno io. Mi fai ridere, perchè non potevi dare risposta meno azzeccata...hai proprio sbagliato centro...Poverette...quelle che hai portato a letto. non c'entra porprio nulla il sesso in questo caso..ZERO..sei fuori strada..amico..anzi di più...sei proprio fuori..Senza Rancora. :-)
6 giugno 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938