CATEGORIE
da ne sono cosciente
Dio aiutami, sono in cerca di te. Oggi, sembra proprio che non mi vedi e non senti il mio pianto. Non abbandonarmi anche tu. Cancella la mia tristezza, asciuga le mie lacrime, e fa che io diventi come gli altri, come quelli che non gli interessa del prossimo, come quelli che se vedono una persona a terra la finiscono di calpestare, quelle che non tendono una mano a chi cerca aiuto, ma gliela troncato con la loro ipocrisia ed egoismo..fa che io diventi priva di cio' che ho dentro non riesco piu' a portare il peso di cio' che gli altri non riescono a comprendere. Dio so che sto bestemmiando ma tu capirai il mio sfogo. Sono davvero delusa dal mondo. E da chi si veste i cattiveria.
6 giugno 2013
Categoria: Carta Bianca
da Anonimo
se solo scenderesti dal tuo trono troverai me e Dio ma se continui a fare finta di niente prima o poi per te sarà la fine... una precoce fine
6 giugno 2013
da Solitaria
Io il tuo sfogo lo comprendo benissimo. Mi sento delusa dalle persone insensibili che non si accorgono di ciò che ho dentro, sono delusa dal mondo in cui mi ritengo un'estranea. Soprattutto sono delusa da tanta falsità e cattiveria.
6 giugno 2013
da Giulia
Come ti capisco!! La penso proprio come te... e quante lacrime versate... !
6 giugno 2013
da Sara
Non potevi augurarti COSA PEGGIORE!! Dovresti pregare Dio affinchè gli altri migliorino..non affinchè tu peggiori...
6 giugno 2013
da ne sono cosciente
E’ stato solo un turbamento interiore, delusa da cio’ che mi circonda, delusa da me, e da chi non s’accorge di me!! Dal silenzio. Lacrime che non smettono di scendere. Il mio era solo uno sfogo di quell’attimo, ora è passato. Lo so non potevo augurarmi una cosa peggiore ma sai quando uno si trova in certi momenti, in certi stati d’animo, molte volte si perde la cognizione di cio’ che dice. So di avere bestemmiato ma so anche che non ho nessun trono da cui dover scendere, perché non sono una principessa ma solo una semplice donna che combatte, forse anche contro se stessa!!Grazie a tutti!!R.
8 giugno 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938