Delusioni

da Giuseppe per Ele

..non capisco perchè ti comporti male con me, non capisco perchè mi chiudi la chiamata quando ti telefono, non capisco perchè trovi mille scuse quando ti chiedo di vederci.. io credevo che tutte queste cose appartenevano oramai a una Ele del passato che scappava sempre sensa sapere il perchè e che io avevo allontanato perchè una così mi faceva solo stare male. Ora a distanza di tempo dopo esserci riavvicinati perchè l'hai voluto tu, dopo che ci siamo baciati e dopo che abbiamo scoperto di desiderarci molto che fai?..ritorni a comportarti di nuovo come prima e cioè scappi!!! Ti scrivo qui queste cose solo per dirti che non voglio stare male per te e ti chiedo solo una cosa lasciami perdere..se mi vuoi un pò bene chiudiamola così. Io non sono come te, non sarei capace a farti del male e non provare niente dentro.. tu invece con me lo fai spesso..un ultima cosa rimani comunque nel mio cuore..addio Ele.

9 giugno 2013

Categoria: Delusioni

da ele

ti scrivo con le lacrime agli occhi, perchè hai ragione, non sò darti una motivazione il perchè, per quanto ti vorrei, scappo sempre... e mi spiace, per questo mio comportamento,.
ti voglio troppo bene ed hai ragione meglio chiuderla qui, non devi stare male per copla mia, non me lo merito proprio...
Ma ricordati che ciò che ho provato per te era vero. addio un bacio

9 giugno 2013

da wall-E

salve Giuseppe, se mi posso permettere, la storia che hai avuto con questa tipa fuggitiva l'ha avuta anche altri con altre ragazze, questa ragazza lo sa perchè scappa ma non ha il coraggio di dirtelo e anzi non è stata sincera e chissà quante balle ti raccontava, lei ha senz'altro una brutta storia di genitori che gli facevano controlli e questo gli ha procurato paure fobie insicurezze, ed è talmente presa da queste fobie che vede perfino in te uno che gli fa i controlli, così fugge scappa poi ritorna e ricomincia scappare, la cosa che dovrebbe fare la ragazza è liberarsi dalle fobie con psicoterapie, ci vuole tempo per guarire, comunque con una così non avrai soddisfazioni che un uomo vuole da una ragazza, ci soffri e basta. se lei vorrà impegnarsi a guarire sarà un pò più felice ma ci vuole tempo forse anni. quello che ha fatto con te lo farà anche con altri, lasciala perdere.

12 giugno 2013 - Verona