Delusioni

da osservatore

Sono e rimango deluso... fino ad ora. Hai riparlato purtroppo solo quì su questo sito... non davanti a me... e non hai detto neanche la verità dei fatti come stanno e soprattutto quello che senti davvero nel cuore... come stà la nostra relazione. Ho molte cose importanti da dirti... tu non lo sai... lo immagini... ma non in questa fase in cui tu continui a soffrire... l'interpretazione.

Quello che saprai da me avrà un senso... ma tu farai ancora fatica ad immaginarlo... e forse non lo saprai mai, visto che con me non hai nessuna relazione concreta.

10 giugno 2013

Categoria: Delusioni

da Primavera

Ciao Giuseppe, non nego che spesso ho sperato che dietro alle tue dediche ci fosse lui... ma poi...ne ho anche avuto paura...Non ho mai ben capito se l'amore che provi per lei...è di natura umana...o platonica...A volte sembra che parli di un amore universale...pulito...ed immenso..quasi fossi Gesù!! Altre...ne parli con severità e giudizio... Ma come mai...la tua storia non ha preso forma??? Ce lo puoi spiegare una volta per tutte? Scusa..ma è da cos' tanto tempo che scrivi..e che ti leggo che orami mi hai messo una sana curiosità addosso. Grazie se vorrai rispondere...se no..rispetto comunque le tue idee. Ciao.

10 giugno 2013

da ne sono cosciente

Molte volte è difficile guardare negli occhi una persona e dirgli mi manchi tanto, ho tanto bisogno di te, sei la mia vita, non posso stare neanche un secondo senza te...non è facile fare dei passi se nessuno ti viene incontro..ora io non so la tua situazione e non posso e non voglio giudicare, so solo dirti che è difficile, tanto difficile aprire il cuore a chi ti è distante, per incomprensioni...o altro!! R

10 giugno 2013

da sono io

Che significa che non ho nessuna relazione concreta con te? Scusami tanto ma questa cosa non l'ho capita. Cos'è che non so, che non immagino neppur lontanamente? Giuro, non capisco

11 giugno 2013

da anonima

Parlami sinceramente

25 giugno 2013