Sfoghi

da tu ed io

“Chiedo scusa a me stessa perché a volte mi manchi ancora, e la sera mi chiudo in me stessa, perché un po’ ti vorrei accanto, e allora piango. Piango anche se ho scoperto che amare qualcuno dopo di te è possibile, sì, però ci sono cose che non so spiegarmi. Come quando ti sogno e mi sveglio col batticuore, e mi maledico, perché dicono che quello che sogni è quello che c’è di più profondo dentro di te, e io dentro di me non voglio più te. Non ti amo più, e chiedo scusa a me stessa perché sono riuscito a sorridere, a baciare, e ad amare ancora, ma a dimenticare no. Proprio non riesco a fare a meno di pensare che in questo momento sarei un po’ più serena se tu fossi rimasta con me.Mi chiedo scusa, perché dimenticare è tutt’altra cosa.”

10 giugno 2013

Categoria: Sfoghi

da Davide

Sei sicura di non volerlo più?

Ciò che scrivi è evidente, non saresti più serena con lui se non te ne fregasse più nulla davvero. In fondo, quando si ama davvero, quella persona te la porterai sempre nel cuore, proprio come faccio anch'io...Posso capirti...Non chiedere scusa a te stessa, pensa piuttosto a come ricucire questo rapporto. In due parole hai detto: lo amo ancora, quindi provaci, magari trovi la porta aperta ;)

11 giugno 2013 - Palermo

da Need a Hug

Non scusarti se ti manca.
Non è un motivo per scusarti. Se senti la sua mancanza è normale, perché per era ed è ancora importante e credimi le persone importanti, che ci sono entrate nel cuore, non si possono dimenticare.

12 giugno 2013 - Venezia