Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Federica

giuro ke un giorno o l'altro lo faccio!!! Non ne posso più di questa vita di mer... odio vivere e la mia vita

21 giugno 2004 - Genova

Categoria: Sfoghi

da chicca

fede nn so bene cosa tu voglia fare o per meglio dire o capito..ma mi dispiacerebbe molto anche se tu potrai dire nemmeno ci conosciamo..ma la vita è così. ci sn giorni o periodi che sembrano lunghi e li odi, non ti piace nulla, non sei soddisfatta o che che sia..nn so perchè tu parli così..ma so che una via di uscita si trova sempre e nn nel modo che penso.
se vuoi sn sempre qui anche se forse nn potrò fare gran che. un bacio

21 giugno 2004

da Anonimo

la vita è bella VIVILA fino in fondo!!!!!

21 giugno 2004

da tear

(x anonimo:LA VITA é UNA MERDA!!!)(x FEDERICA)Probabilmente adesso stai ridendo con i tuoi amici bevendo champagne(o forse l'ho bevuto io...),non pensando + a quello che hai scritto...cmq NON LO FARE!!!(o se lo devi fare prendi precauzioni!!!)(... pazzo... )

22 giugno 2004

da kiki

sai cosa diceva il mio prof(la persona ke stimo tantissimo)?se odi la vita e vuoi morire pensa a ki vorrebbe vivere e invece deve morire!ci sono momenti brutti ma non è x sempre, davvero... non fare sciocchezze...

22 giugno 2004

da zuccherino

fede non lo fare!poco tempo fa ho assistito al suicidio del mio migliore amico e non ti dico che immenso dolore e vuoto che ho ancora dentro..lui la pensava come te.aveva tradito la ragazza e per il grande senso di colpa si è buttato dal terrazzo di casa mia (circa 25m, l'ho portato al pronto soccorso e mi è morto tra le braccia.. sentire il suo cuore che si spegneva piano piano è stato come sentire un uragano dentro, che ha spazzato via tutto:emozioni, ricordi...
"tu non lo fare mai" queste sono state le ultime parole che mi ha detto prima di chiudere gli occhi...
fai conto che le avesse dette a te...
fammi sapere..un bacio

23 giugno 2004

da francesco

anche se i problemi ti sommergono non perdere la testa ma reagisci.ricordati che la vita è tua, non aspettare che sia lei ad agire su di te, ma agisci tu su di lei!

23 giugno 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »