Confessioni

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonimo

Da un bel pò ormai bazzico su questo sito ci lascio pensieri speranze e cosi via.
Quella di domani sarà un giornata particolare...un anno è andato..un anno senza di lei..io neanche adesso riesco ad accettarlo..mi manca lei era tutto.
In questi ultimi tre mesi le cose sono peggiorate, non esco più, ho perso quasi 10 kg, mi sono allontanato da tutto e la mia attività sta andando a pu**ane.
Devo assolutamente ripartire, lo devo principalmente a me stesso...amare? forse in una prossima vita...ho sofferto troppo.

16 giugno 2013 - Como

Categoria: Confessioni

da Anonimo

come ti capisco :)

17 giugno 2013

da maria78

Penso che amare e'la cosa piu'importante nella vita di chiunque, a volte basta amare se stessi.Anzi questo conta piu'di tutto.Per poter essere felici in due invece non basta amarsi egoisticamente o infatuarsi o provare passione o compassione l'uno per l'altro, bisogna sapersi volere veramente bene, per riuscirsi a
perdonarsi reciprocamente sempre.Ti faccio in grosso in bocca al lupo!

17 giugno 2013 - Bergamo

da Anonimo

c*zzo reagisci! pensa che mentre tu mandi a p*ttane tutto lei si diverte, non vale la pena, vuoi darle un' ulteriore soddisfazione?
dimenticala è solo una deficiente, ne puoi trovare sicuramente una meglio, fidati

17 giugno 2013

da Pervinca

Un anno intero ed ancora non ti sei ripreso?
Capisco perfettamente... Eppure lo sai che devi andare avanti, voltare pagina anzi, cambiare libro.
Ma non pensare che non troverai più l'amore, non è così. Vagli incontro, non aver paura di soffrire ancora..senza, nessuno di noi può vivere bene, e credo che per certi versi valga la pena soffrire per trovare un pò di vera felicità. Non arrenderti, vai avanti, sii ottimista e non smettere di sperare..:)

17 giugno 2013

da Need a Hug

Amare? si può sempre amare.. non impuntarti su il pensiero che hai sofferto troppo, la vita ti farà sempre soffrire in ambito di amore. Sta a te decidere se vuoi tirare fuori il meglio di te ed essere forte, andando avanti.
Non condannarti a una vita di solitudine.. Si può sempre amare, sempre. Ricordatelo.

17 giugno 2013

da wall-E

immagino che sia stata lei a lasciarti ma per quale motivo? tu sei super innamorato di lei e anche gelosissimo è questo che ti fa stare male e non riesci toglierla dalla mente, tu forse con lei hai fatto molti errori e così ti ha mollato, non sei riuscito a far innamorare lei come lo sei tu. ti suggerisco qualcosa con una ragazza ci vuole prima di tutto il dialogo parlare di cose che piace a lei, un dialogo armonioso, mai mostrarti geloso, possessivo, mai litigare offenderla insultarla, e farti avanti subito al primo incontro o secondo, cioè baciarla abbracciarla contatto fisico questo ci vuole, non gli dire mai ti amo sono innamorato, ma fa in modo che puoi baciarla quando ti pare. sei vittima del vince chi fugge, in amore vince chi fugge, tu devi uscire da quella gabbia psicologica è la gelosia che ti incatena a lei, questa esperienza negativa ti rafforzerà di più, lei non è oro solo per quello più bravo tu non sei un rifiuto ma lei non ha capito quanto oro aveva con te per le mani lo capirà nel tempo forse tornerà da te, ma non vivere di questa speranza, per dimenticare lei ci vuole un'altra ragazza, così apri un'altro capitolo, amare vuol dire essere felici quando si soffre bisogna mollare perchè la persona che ti fa soffrire non fa per te è come un paio di scarpe strette che non ci entri, e devi lasciarle per forza. non distruggerti per una ragazza se non ci stà lasciala, e sotto con un'altra. non è obbligatorio e neanche necessario innamorarsi di una ragazza puoi fare con lei tutto quello che ti piace e stare con lei sempre, se gli ripeti ti amo sono innamorato di te la tiri dentro di te e non te ne liberi più, e se poi ti lascia non ne esci più. rimettiti in sesto esci e conosci altre ragazze.

18 giugno 2013 - Verona

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »