« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »

da **eli** per TUTTI!!

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da brescia

ciao..inizio subito con la mia risposta, ma preparati perkè non credo di dirti ciò che vorresti sentirti dire..ti amerà pure ma ha uno strano modo di dimostrartelo..quando ti molla va con un'altra..e comoda la scusa che si è trovato:sta con lei(o esce, è uguale)e intanto frequenta ancora te..non sopporto queste storie.indubbiamente lui significa molto x te e tu x lui (anche se, scusa, visto il suo comportamento non ci metterei la mano sul fuoco), ma: o smette di uscire con l'altra, o torna con te..non dire assolutamente nulla alla tipa. 1)perkè lei penserà che tu sia gelosa(e anke se lo sei evita di ricordarglielo), 2)perkè se è vero che la sta prendendo in giro, lascia che ci sbatta la testa lei stessa, 3)oltre a essere un gran furbo, è SOLO TE che sta tirando in giro, perkè sa che nonostante l'altra, tu ci sei. impara a dirgli no!!scusa x la franchezza, ma io la vedo così.
ciao

21 giugno 2004

da Lorena

ciao elisa
scusa, fammi capire: sta tipa ti ride sopra, se la tira xkè sta cn lui, e tu ti fai 1000 problemi x lei??
se lei soffre, fatti suoi, alla fine per amore si soffre almeno una volta nella vita, io ho 14 anni e nn credere ke nn ci abbia mai sofferto!
fregatene di lei, rischi di perdere lui, ke è cosi importante x te, x una cretina ke gli sta appresso... ne varrebbe la pena?
un bacione
Lori

21 giugno 2004

da angio

k brutta situazione mi sa di esserci passata ma dalla parte della tipa...senti un pò nn è k sei di tr<ni magari è lo stesso rrgazzo k si kiama cosimo? :-p skerzo cmq io nn ne sarei così sicura k alla fine torna da me...cmq io nn ci starei neppure cn lui sapendo k fraquenta un altra sinceramente mi farebe andare fuori di testa ciao ciao! nady"

21 giugno 2004

da milly

Non esiste nessun casimo. Lascia che se la vede lui con la sua amata, non preoccuparti per lei perchè poi dalla parte del giusto ti ritroverai dalla parte del sbagliato. E' una questione che deve risolvere il tuo ex. Ovviamente tu non gli devi fare da ruota di scorta perchè a quanto pare lui è proprio cossì che ti sta trattando. APRI GLI OCCHI!!!!!

21 giugno 2004

da REBI

Mi sembra di leggere qlcs ke ho scritto io! é successa la stessa cosa pure a me...davvero! Io a questo ragazzo sono stata assieme sei mesi circa poi mi ha lasciato... ma cmq ci vedevamo e ci baciavamo...alla fine dopo un pò di mesi é andato con una più piccola di tre anni...lui ne aveva 16 e lei 13! conclusione dopo tre mesi si sono mollati e lui é venuto ancora a cercare me...ma io avevo un'altro! All'inizio non lo volevo più sentire e per un pò non ci siamo appunto sentiti...ma poi ho mollato l'altro per lui...lui aveva ancora un'altra e non lo sapevo... per finire ora quando ci vediamo ci prova con me anke se é assieme all'altra! ma io mi sono detta finché non molla l'altra io non ci stò!! e così vado avanti da tre mesi circa...secondo me, visto che lui torna sicuramente da te... tenta a non baciarlo quando lo vedi...lo so é difficile...però provaci...fammi sapere!!! 1bacione

21 giugno 2004

da farfallina

se glielo dici lei soffrira`ugualmente...il mio consiglio anche se e`un po`egoistico?...chiedigli di rimettersi con te se veramente ancora ti vuole e tu lo ami, almeno cosi`nn lo perderai e se anche l`altra soffrisse, nn ti preoccupare le passera`...come si dice in guerra e in amore tutto e`lecito.ciao

21 giugno 2004

« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »