CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da original
mi sento tanto solo.. da quando la mia ragazza mi ha lasciato le giornate scorrono via lente, tutte uguali, tra noia, solitudine, libri, internet.. ogni tanto un ricordo riaffiora nella mia mente e una lacrima scende a bagnare le mie guance.
Non avevo mai pianto in vita mia. Ma in questo periodo mi sento così debole, spento..piango spesso, quasi ogni giorno..mi basta poco, un ricordo, un pensiero..
Sono sette mesi che vado avanti così.. e l'unica cosa che mi da la forza è la speranza che un giorno lei ritorni da me.
Non ho voglia di conoscere altra gente, quando sto con altre persone mi viene l'ansia, specie se sono ragazze, voglio stare solo, ma questa solitudine mi devasta il cuore..mha.. chissa come andrà a finire questa mia vita, incanalata ormai in un vicolo cieco.
19 giugno 2013
Categoria: Solitudine
da cavalieresolitario
Dai reagisci, sei un uomo, hai una tua dignità, perchè devi sciupare la tua vita per un'altra persona che non sei comunque tu? suvvia, sei intelligente lo capisci anche da solo.
20 giugno 2013
da Anonima A
Ti capisco sai sono nell tua stessa situazione quando ami veramente qualcuno non ti importa del resto... e ti distruggi ogni giorno un consiglio che sto dando a me stessa e che do a te so che può essere difficile ma cerca di fare qualcosa per te non ti abbandonare lo so ch può essere difficile...poi un giorno dirai: ma io della mia vita cosa ho fatto?? Mi sono buttato così pensaci..so x prima che queste parole non ti serviranno a nulla perché non pensiamo altro a chi amiamo..e che vogliamo solo loro alla fine non ci sono più parole per poter dire di andare avanti perchè non ce la fai :( ma bisogna essere forti :)
20 giugno 2013
da Davide
Non puoi aspettare che lei torni. Se lei è andata via, avrà avuto qualche motivazione(magari anche non valida) e di sicuro lei non tornerà di sua spontanea volontà... Devi andare a riprendertela, è l'unica possibilità che hai. Posso capire come ti senti, io son 2 anni che vado avanti così, ma se davvero vuoi che torni, dovrai cercarla tu per primo.
20 giugno 2013 - Palermo
da Anonimo79
Caro amico, mi sento di risponderti.
Queste tue stesse emozioni le ho provate anche io tanti anni fa, anche io venni lasciato e venni poi a scoprire oltretutto che mi aveva pure tradito con quello che credevo un amico. Anche io andavo avanti con la speranza che tornasse indietro, e te lo auguro con tutto il cuore che per te sia così, ma nel mio caso, così non fu mai. L'unico contatto che ebbi con lei, fu una sua telefonata, in cui lei mi chiedeva un favore!! Ricordati solo questo, il tempo "guarisce" molte ferite e questo è sicuramente uno di questi casi. Fatti forza, cerca di uscire, di vedere i vecchi amici di una vita, cerca di divertirti, e vedrai, che neanche te ne accorgerai, lei rimarrà solo un bel ricordo e niente più. Ti sono vicino!
20 giugno 2013
da wall-E
bisognerebbe sapere perchè la ragazza ti ha lasciato, da quanto la frequentavi, e che rapporto c'era superficiale o profondo, per così mettere in atto un piano di riavvicinamento. se l'hai picchiata non la rivedi più, se è una cosa perdonabile può ritornare anche dopo un anno all'improvviso, ma le cose negative successe fra voi non devono più ripetersi, così la cosa si mette in equilibrio. hai scelto una ragazza sbagliata ma non sono tutte sbagliate e sicuramente quella che fa per te c'è, ma ti chiederai dov'è questa ragazza? stà sempre pronto arriva all'improvviso. ricorda di evitare litigate insulti e gelosia o sennò perdi attrazione, e quando perdi attrazione non sei più interessante. se una ti ha deluso non vuol dire che lo faranno anche le altre, se vuoi togliere dalla mente quella tipa devi prima possibile conoscerne un'altra e comincerai stare meglio, ci vorrà tempo per dimenticarla però lo puoi fare con la presenza di un'altra facendo entrare nella tua mente un'altro sole.
24 giugno 2013 - Verona
da Nora
Si capisco come ti senti. Però dovresti reagire..rialzarti. Quando succederà ti sentirai piu forte di prima! :) in queste situazioni ci vuole tempo e tanta forza di volontà. La vita va avanti anche senza la tua ragazza. soffrire è normale, però prova a guardarti attorno..potresti scoprire qualcosa che non avevi mai notato prima :)
28 giugno 2013
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938