« Indietro - Pagina 6 di 7 - Avanti »

da Bob per Tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da black mamba

Concordo pienamente con bob. L italia e il paese piu bello al mondo. Sono italiano e me ne vanto! Non ci manca nulla! Abbiamo il meglio in qualsiasi campo! I prodotti italiani vengono esportati in tutto il mondo e molte volte cercano di copiarli ma senza risultato e lo sai perche cara stella filante? Perche noi italiani mettiamo amore e passione in cio che facciamo. L italia e la culla dell arte e della cultura non dimenticarlo mai.

28 giugno 2013

da Rarity

Grazie Purple, sono orgogliosa dell'Italia e non voglio che per buonismo offendano il mio paese.E ricordiamoci che gli italiani devono essere orgogliosi della loro politica, perché qui, altrimenti,c'era ancora il dittatatore!!

28 giugno 2013

da Stella Filante

Il mondo è la mia patria.
Bello chiudere i musei nel mese di Giugno.
Turisti sparsi per le città d'arte Italiane per ore sotto il sole, provenienti dall'altra parte del mondo, senza avere la possibilità di visitare i nostri musei.

Che figura!!!! C'è solo da vergognarsi.

All'estero hanno pochissima artre, eppure la valorizzano.

Critichiamo tanti popoli definendoli beduini eppure ti ribaltano i sistemi le dittature, noi Italiani cosa facciamo?

Ci lamentiamo e basta!!! Oppure andiamo davanti al Parlamento a buttare le bombe contro i carabinieri.

No mi dispiace, l'Italia è la barzelletta del mondo.

E noi Italiani siamo lo specchio dei politici che abbiamo.

Me ne andrò via molto presto dal mio Paese, un Paese che amo, ma che mi ha tradita, non dandomi un posto di lavoro che cerco da un anno.

Solo prese in giro. Solo umiliazioni.

Solo in Italia vengono applicati i limiti di età per le assunzioni. Solo in Italia ti chiedono di mandare un CV con foto allegata.

Se sei brutta e grassa in Italia non lavori.

Tutti fighetti e fighette dobbiamo essere per lavorare, pur non avendo le facoltà per svolgere determinati lavori!!

Sono stanca!!!! Che me ne faccio del provolone e dell'arte, se poi al posto di vivere sono costretta a sopravvivere?

Buon fine settimana a tutti.

29 giugno 2013

da Michi

Ahaha mamma mia quante barzellette! Dopo aver letto che in Italia c'è il meglio in qualsiasi campo ho sentito davvero di tutto! Ragazzi ma i tg li guardate o dell'Italia guardate solo la cartina geografica?
Bè scusate ma io non sono orgogliosa per niente della mia politica, ANZI me ne vergogno profondamente! L'anno scorso sono stata un mese in Irlanda e quando ragazzi del posto mi hanno chiesto da dove venivo e ho risposto Italia, loro sono scoppiati a ridere a mi hanno detto "Ah, Italia, (e il nome di un politico molto conosciuto in tutto il mondo per i suoi festini)".
Di cosa devo essere fiera? L'unica cosa da elogiare qui è il cibo e alcuni monumenti ma oltre questo basta!
E comunque i rom vivranno pure in case non troppo comode e spaziose ma a parte il fatto che non si lamentano (e questo è da prendere in esempio ragazzi ricordatevelo! Se foste voi al loro posto vorrei vedervi quante lagne..)nel sud come si vive scusate? é dignità vivere con le immondizie di tutti sotto casa? respirare tutte quelle robacce?

Io non sono razzista contro gli italiani ci mancherebbe; mi da solo fastidio sentire la gente che elogia l'Italia per cose che non vanno elogiate.. Se abbiamo una politica di m è inutile ammettere il contrario; se questo paese sta andando a rotoli non si può fare finta che non sia vero!

Ripeto, mi dispiace dirlo perchè in Italia sono nata e cresciuta, ma purtroppo sta facendo di tutto perchè la gente se ne vada. E se l'anno prossimo sarà come questo sarò costretta a emigrare anch'io. La gente che dovrebbe fare qualcosa non sta facendo niente di concreto anzi pensa solo ai suoi interessi. E io dovrei star qui a pagare le tasse per loro? No non sono più così ingenua per fortuna. Preferisco pagare anche di più se necessario ad un Paese geograficamente ed esteticamente meno bello ma dove si possa vivere in santa pace con un lavoro e una casa.

29 giugno 2013

da Chicca

Concordo PIENAMENTE su ciò che ha detto Rarity!! Anche io sono orgogliosa di essere italiana, beh, non sempre, ma penso che l'italia sia un paese BELLISSIMO.

1 luglio 2013

da Bob

Gli irlandesi hanno ben poco da ironizzare sull'Italia perché economicamente stanno messi molto male, per non parlare del tasso d'alcolismo che li contraddistingue da sempre... non sapete i fiumi di battute che viaggiano in California sul bere degli irlandesi...un mio amico irlandese, Paul che viveva in California per studiare, lavorava con me su una barca e affittavamo jetsky moto d'acqua al largo di L.A.perché é vietato andare sui jetsky vicino alla costa, ebbene alle 11 di mattina già si era scolate una quindicina di birre... non vi dico le risate che ci facevamo...comunque molte critiche sono giuste, la politica italiana ha dormito per 30 anni ed é ora che si renda conto delle problematiche che ci attanagliano, ma la crisi riguarda il sistema capitalistico globale, il mercato globale é saturo di tutto, dalle lavatrici ai telefonini, alle televisioni tutti ne abbiamo e non possiamo comprarne una all'anno...occorre riempire i vuoti del mondo, ma é un argomento molto complesso... penso che un ritorno all'agricoltura, ai consorzi, alle cooperative agricole, possa essere uno sbocco di lavoro per diversi giovani, ma anche le proteste dei giovani sono importanti, devono farsi sentire dalle istituzioni, civilmente e senza violenze, i giovani devono far valere i propri diritti e urlare al governo di prepensionare prima i lavoratori per far posto nelle assunzioni ai giovani, perché é un controsenso allungare l'età pensionabile per chi lavora già... molto dipende dai giovani, bisogna lottare per i propri diritti, Nelson Mandela insegna, la vita é una lotta per la giustizia, non abbandonate mai la speranza, non mollate mai, mai,mai !!!

1 luglio 2013

« Indietro - Pagina 6 di 7 - Avanti »