Confessioni

da Corvo

La mia vita è complessa, così complessa che non ho le parole giuste per spiegarla.
Sono un ragazzo finito, ho perso la speranza.
Ho una fidanzata che ho amato tanto, più di quanto sia possibile per un essere umano. Non sono mai stato felice con lei, ho sempre sperato che un giorno avrei potuto averla per me, lontana dai suoi impegni. Invece tutto è precipitato.
Io sono caduto sempre più in basso, lei è salita sempre più in alto, fino ad ottenere fama, soldi e la sua ascesa non finirà mai.
Io non sono nessuno, sono un ragazzo come tanti, un pedone in mezzo alla strada e ora che sono fermo, non ho più la speranza.
Non ho più amore per me stesso, ho soltanto amarezza, e questa amarezza che mi porto dentro mi ha finito, anche se sono giovane.
Vorrei scappare dalla mia vita, vorrei avere una donna come lo era la mia ex, a volte mi manca, anzi spesso mi manca, ora che comprendo.
Mi manca la vita semplice che avevo con lei, ma non ho speranza nemmeno in questo. L'ho perduta in un tempo lontano, per sempre.
Non ho parole per confessare la verità a nessuno, tutti mi guardano col sorriso, non sapendo che a volte vorrei suicidarmi, che a volte vorrei prendere un aereo e scappare, così lontano da non sapere più dove sta il mondo, ma ho soltanto questa piccola vita e non basta più per me.
Non basta a reggere il peso della mia fidanzata, non basta a star dietro alla sua gloria. Basta solo a tenermi in piedi, seppur senza anima.
Mi sono perso, e non riesco a trovarmi, non riesco a trovare nessuno.
Vorrei tornare indietro di molti anni, non aver mai perduto la mia ex, non essermi mai innamorato di questa persona che ho davanti, avere fatto le scelte opposte a tutte quelle che ho fatto.
Ma non avrò una seconda occasione, l'avrò? Quando io mi chiedo...
Mi sembra che il tempo si sia fermato, che sono arrivato ad un limite troppo grande per poter essere superato.

Questa verità è per te, perché molto tempo fa ti dissi di vivere per tutti e due e tu lo hai fatto.
Hai vissuto per me e per te e sei stata felice. Ma ora Elsa, ti chiedo di ridarmi quella metà che ti ho lasciato per sempre, perché ho bisogno di vivere anche io.
Non ti ho mai dimenticata, ed ora che sento così forte la tua mancanza vorrei gridartelo.
Vorrei che tu venissi a salvarmi.

25 giugno 2013

Categoria: Confessioni

da Fiore

Lasciala!! E' troppo egoista per pensare anche al tuo amore!!! LAsciala E RIFATTI UNA VITA!!

26 giugno 2013