CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonima
Ti capisco e ti sento...ma mettiti nei miei panni...che cosa dovrei fare io a questo punto?!Non posso certo distruggere la vita degli altri per egoismo!Non mi perdonerei mai ne calpesterei mai la dignità di tutti compresa la mia.Non sarei più io...Questa volta non ho idea di come risolvere la situazione anche perchè ne sono stata la causa scatenante con la mia sola presenza...e ora il dado è tratto!La ragione non aiuta in questi casi.Vorrei poter mettere le cose al loro posto, farle tornare com'erano prima del mio arrivo ma per quanto ci provi non ci riesco...semplicemente perchè queste cose per quanto vengano ignorate non possono essere cancellate dall'oggi al domani e gettate nel dimenticatoio come niente fosse...non si pianificano succedono e basta e non esiste nessuna spiegazione plausibile che tenga!Vedi io delle domande me le sono fatte.E le risposte già è difficile raccontarle a me stessa...Padrona di me non so' più quanto lo sia ormai!So'solo che non dovevo fingermi un'altra persona!Chiariamoci un momento...uno solo!
27 giugno 2013
Categoria: Carta Bianca
da Anonimo
Io non voglio che tu distrugga la vita di nessuno ne giocherei con la dignità tua o di chiunque altro, semplicemente perchè ho sentimenti, valori e principi che non mi permettono di costruire la mia felicità sulle disgrazie degli altri.
Il mio amore non vuole compromessi ne ricatti, pretende di vivere appassionato e sereno avendo in faccia il sole e non vuole essere oscurato dai se e dai ma.
Solo così sarei felice, il mio amore è forte ma non vuole la tua infelicità perchè starei male anch'io.
Se un giorno sarà me che vorrai nella tua vita...io ti verrò a prendere.
27 giugno 2013
da anonimo
spero sia chi penso...ascolta io ho capito tutto non voglio entrare e compromettere qualcosa...buona estate.
27 giugno 2013
da LUPETTO
le tue parole sono bellissime, devi avere un cuore molto grande e devi aver sofferto parecchio per dire cose di questo genere! in molte tue frasi mi ci vedo, perché ho vissuto delle cose che da un lato ne vado fiero, perché ho fatto e detto delle cose che mi andava di fare e di dire a delle persone! ma per alcune ho fatto troppo... eppure a me son venute naturali, perché quando trovo un certo tipo di persona, mi ci affeziono subito, da loro ricevo molto! senza che loro neanche se ne accorgano... la realtà è semplice: guardo, osservo, e cerco la bellezza interiore nelle persone! anch'io vorrei tanto tornare indietro nel tempo, e fare scelte diverse per sistemare i rapporti con alcune persone! niente di irreparabile, però rivorrei quello che ce stato un tempo... mi manca moltissimo! certe amicizie sono insostituibili, e io amo queste amicizie! ma purtroppo come dico sempre: capire e farsi capire al giorno d'oggi è sempre più difficile! perché ci si fida sempre di meno...
27 giugno 2013
da Anonimo
Ok, chiariamoci, al mio ritorno fra una settimana lo potrai tranquillamente fare, io non ti respingerò, parlerò con te di tutto quello che vorrai, ma stavolta toccherà a te iniziare il discorso; io, tentando di parlarti e di farti capire, ho già perso tanto, più di quanto tu creda...
27 giugno 2013
da Anonima
L'ha fatto anche una persona che amavo
Cos'hai ottenuto? Niente
Chissà che senso ha
27 giugno 2013 - Torino
da Anonimo
sono quì parlami anche se non mi puoi dire chi sei.
27 giugno 2013
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938