Dubbi d'amore

da **Bi@nCa** per ragazzi/e risp.

Una storia nata per gioco!
Si proprio una storia per me importante...
E stata come la fiamma di una candela ke abbiamo acceso quando avevamo voglia di amarci!
Il 26 luglio 2003 per la prima volta ci siamo rivolti la parola è stato un colpo di fulmine!
Mi sono innamorata di te molto presto all'inizio era tutto un sogno quando facevamo le lunghe passeggiate, quando stavamo seduti a parlare di noi... quando ci cambiavamo le "coccole";Questi sono i momenti +belli...
Un giorno per caso ti ho detto TI AMO in modo stupido ma l'ho fatto!
Abbiamo sopportato questa maledetta distanza ke ci divideva!
Non sopportavi l'idea ke A. possa vedermi e tu no! Io ti amavo... pero' la mia pazienza ha un limite, eri gelosissimo ed è per questo ke ti ho lasciato..!
Tutto si è spento il 15 febbraio 2004 ho avuto un coraggio terribile, SI perkè è diffcile lasciare una persona speciale come te! Io ora non so se ti amo ma per te provo qualcosa di grande..
dici ke bisogna trovare una "soluzione" ma qual'è??
Sai ieri ho conosciuto un ragazzo A. a me piace ma tu sei sempre in mezzo! non so ki scegliere sono molto confusa se solo qualcuno potrebbe dirmi da queste parole SE TI AMO o NON TI AMO, è un dio.. per me!
Sempre e comunque io ti penso sempre e ricorda ke io Ti amo di bene!
ciao ale...

21 giugno 2004

Categoria: Dubbi d'amore

da Mora..

Ho passato una situazione simile e ho scelto quello ke nel tuo caso è A... nn ha funzionato, e quando sono tornata dalla "xsone speciale" era troppo tardi...aveva un'altra...stava sia con me ke con lei e..ci sono stata malissimo, è stata dura..poi, vabbè, ora le cose sono cambiate..in meglio..anke se cmq..nn è mai come prima..x cui pensaci bene...xkè le xsone davvero speciali..nn le dimentikerai mai...e insomma...sai quello ke lasci ma nn sai qllo ke trovi...! ok? un bacione e buona fortuna!

22 giugno 2004