Amore

da LUPETTO

ciao... mi hai profondamente ferito e deluso con le tue parole e i tuoi fatti! ma malgrado questo, ti amo lo stesso... nessuno ti amerà come l'ho fatto io, e che ancora adesso per te provo molto di più di un'amicizia!!!! la realtà é che tu sei pazza di me, ma non vuoi ammetterlo a te stessa... perché secondo i tuoi parametri non sono giusto per te! io e te non ci siamo mai frequentati, ma avrei voluto che tu fossi stata al mio fianco per sempre! sei l'unica che mi capisce veramente, che mi fa stare davvero bene, quella che ci comunico solo con gli occhi senza tanti giri di parole, perché io e te alla fine siamo della stessa pasta! il feeling che ho avuto e sentito con te, non l'ho sentito con nessun'altra! cavoli, ma non l'hai ancora capito che ti voglio un bene dell'anima? anche se non mi hai detto sempre la verità perché mi vuoi anche tu bene, e cerchi di proteggermi da qualcosa! mi hai detto delle cose tue, come per volermi dire: attento che sono così, sono difficile! ma tu pensi che non lo sapessi già? sai che ha me, sei sempre andata bene così? le tue qualità sovrastano decisamente tutto... ogni volta che ti vedo, il mio cuore batte come non ha mai battuto! solo tu mi fai quest'effetto ed é perché si tu... la mia perfezione, la mia donna ideale, quella con cui vorrei stare per sempre! ma purtroppo non sarà mai così, e mi servirà molto tempo, perché é in rapporto a quello che provo per te! ricordati che ci sarà sempre un posto speciale nel mio cuore, tutto per te!

29 giugno 2013

Categoria: Amore

da Solitaria

Sinceramente ti capisco, anche io mi sento profondamente delusa dall'Amore. Questo sentimento non è mai ricambiato e purtroppo ci crea solo problemi. Io non sò quanto tempo mi servirà per riprendermi da questa amara delusione. Spero soltanto che il tempo mi aiuti a ritrovare un pò di serenità nel cuore.

29 giugno 2013

da LUPETTO

eccola qua Solitaria! sapevo che se leggevi qui, mi dicevi queste cose! purtroppo mi tocca confermare che non ce un tempo prestabilito, ogni cosa a suo tempo... anche te come per me, servirà tempo! non sappiamo quanto, ma so soltanto che sarà fino a quando non incontriamo un'altra persona che ci farà provare le stesse cose! ma saranno più forti e diverse, perché dovranno "scacciare" quelle vecchie! non so quanti anni hai, ma vedrai che succederà anche per te... Solitaria, ti auguro ogni bene con tutto il mio cuore perché te lo meriti! capisco benissimo che hai passato le mie stesse cose, passeranno vedrai...

30 giugno 2013

da lupetta

E' si caro lupetto, Anche io credo che per scordare un infinito Amore ce ne vuole uno di proporzioni indefinite. Credo però, che per ognuno di noi ce ne sia solo uno, che si ricorre per tutta una vita e a volta neanche quella basta, perché le anime affini si riconoscono all'istante non riescono a stare distanti l'una dall'altra. Non c'è Donna Uomo che riesci a dividerli. Neanche la morte.

3 luglio 2013

da annette

non disperate!il vero amore esiste e lo si incontra quando meno te lo aspetti e ti cambia radicalmente la vita.io l'ho incontrato a 50 anni...non ho mai provato con nessuno la completezza che sento adesso quando gli sto vicino, la felicità che sgorga dagli occhi, il nostro continuo cercarci, l'emozione di un bacio...mi sento viva,,con lui tutto è diverso, mi fa sentire amata, coccolata,desiderata... ora posso dire con tutta sicurezza che davvero esiste l'altra metà della mela, la nostra anima gemella.

21 luglio 2013 - Salerno