CATEGORIE
da Me per Ba
Oggi ho riletto tutti i tuoi messaggi.. E' stata dura, rivederli tutti lì.. Quasi un anno passato insieme.. Mi è venuto anche da ridere leggendoli :) Lo so, ti facevo un po' impazzire.. Ma così è l'amore..
Dal primo giorno che ti ho visto mi sono innamorata.. Non ringrazierò mai abbastanza il tuo amico per averti portato da me.. E' stato Dio a farci incontrare, adesso lo so..
Il tuo splendido sorriso, la tua fantastica voce, i tuoi occhi, il tuo viso da angelo.. Come ti dissi, amo tutto di te.. Anche il tuo carattere, forte ma fragile allo stesso tempo.. E ora te ne sei andato..
Sono passati 2 mesi, ma è come se fosse ieri.. E darei tutto per cambiare le cose.. Da quel giorno dell'incidente tutto è cambiato..
Il giorno prima mi hai scritto che ti mancavo, che volevi rivedermi, e il giorno dopo non c'eri più.. Mi manchi.. E a volte ho voglia di morire per poterti rivedere.. Ma provo ad essere forte.. Voglio vivere anche per te, voglio fare ciò che tu non hai potuto fare..
Avrei voluto aiutarti di più, dimostrarti di più il mio amore, ma lo sai che sono un po' orgogliosa, come te :) Adesso lo sai quanto ti ho amato e questo amore non finirà mai. Rivederti in sogno mi ha dato tanto forza, almeno lì ho potuto abbracciarti e baciarti, come l'ultima volta che ci siamo visti a casa mia..
Lo so dal primo giorno che ti ho visto. Tu sei speciale. E ora sei con gli angeli.. Loro si che sono fortunati ad averti.
Non ti dimenticherò mai piccolo mio. Con amore infinito.
1 luglio 2013 - Firenze
Categoria: Drammatiche
da annamaria
Mi dispiace tanto... lui pero' veglia su di te.un bacio
4 luglio 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938