Sfoghi

da Anonimo

purtroppo penso che fossi stata una ragazza meno bella fisicamente sarei stata anche molto più serena
mi sentirei meno sola e più ascoltata.

sembra ridicolo invece è la verità, vieni giudicata a priori e tutti pronti a darti il mondo o a toglierti anche il rispetto, ma le tue lacrime non le sentono
i tuoi disagi non li ascoltano perchè tu sei bella e quindi non puoi avere disagi..

quante str*nzate..

se solo la gente sapesse quanto sta sbagliando..ormai è tutto concentrato sull'apparire..ma a fondo non sa toccare più nessuno.
Cosa vuoi che me ne freghi se sono stata messa in condizione di non poterti neanche più parlare liberamente per via della tua rabbia..
cosa vuoi che me ne freghi di condividere una passione con gente che ha riso alle mie spalle

cosa vuoi che me ne freghi adesso
pensa pure che io sia stupida e non mi sia mai accorta

tanto è così no? se una è bella è stupida..

il giorno che ci siamo conosciuti avrei dovuto avere un nome da maschio e barba e baffi. Oggi saremmo ottimi amici e ci saremmo già incontrati mille volte, avremmo riso e scherzato insieme..e non avresti costruito tutto questo.

2 luglio 2013

Categoria: Sfoghi

da IL BUONO

Ne spari più di bertoldo, non dare mai peso agli altri, chi parla a vuoto è frustrato e logicamente vuole gettarti adosso tutta la propia negativita per sentirsi realizzato.
Non tanto tempo fà uno che parlava troppo mi disse:la mia donna possiede dei valori che sono andati persi, mi sa leggere dentro è una di cui mi fido ciecamente e tutte queste palle
ecco adesso lui è cornuto ed io me la rido, con lei, non parlare mai a nessuno di quello che provi o senti o ti metterano i bastoni tra le ruote con mè l'hanno fatto spesso, io mi sono sfogato in un altra maniera..ma ti capisco.

3 luglio 2013

da Anonimo

mi dispiace, io non rido invece.

anche a me hanno fatto del male ma non mi sfogherò..
prendo i miei errori e me ne vado in silenzio.

Io non voglio perdere le poche persone che davvero mi vogliono bene perchè penso non ci sia davvero altro nella mia vita.

4 luglio 2013