CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Bob per Tutti
I piercing mi sembrano in calo, ma i tatuaggi sembrano in notevole ascesa, alcuni sono incredibilmente disegnati, apparire in questo modo plateale, sinceramente cosa ne pensate ?
2 luglio 2013
Categoria: Domande
da no tattoo
Riempirsi di tatuaggi lo vedo come una forma di esibizionismo per le persone vuote
4 luglio 2013
da Purple
Io adoro i tatuaggi...mi piace un sacco vedere certi capolavori che si possono fare sulla pelle! Io per ora non ne ho ma uno piccolo lo vorrei...certo la gente che si riempie il corpo di scritte e disegni lo fa per estetica...mentre c'è qualcuno che tatua frasi o disegni che lo rispecchiano o comunque vogliono dire qualcosa per lui...dipende dalle persone..
5 luglio 2013
da AurorA
Personalmente, i tatuaggi mi sono sempre piaciuti e mi hanno sempre attratta. Io ne ho tre. Non sono esagerati, sono brevi frasi per me molto significative, tatuate in posti non visibilissimi.
Poi pero' non mi piace vedere la gente piena di tatuaggi, a volte perfino volgari. Credo ci sia un limite a tutto.
È vero, forse sono un pò per apparire, esteticamente parlando, anche per chi sono solo simbolici i tatuaggi che ha.
In effetti, sono molto, forse troppo, in voga ora...ma li preferisco sicuramente ai piercing!
6 luglio 2013
da Bob
Il discorso però verte su un altro punto;in un certo momento puoi anche desiderare un tatuaggio piccolo o grande che sia, solo che se ti stanchi, te lo devi tenere per sempre, é questo che mi sconvolge, é indelebile, ciò mi sembra inquietante...ovvio che ognuno fà ciò che vuole ma ci si dovrebbe pensare più di un giorno, perché poi te lo cucchi fino a che campi... boh ? bah ?
8 luglio 2013
da AurorA
Spiegati prima la prossima volta! :)
E' una questione di gusti personali, questa. Come già ho detto, i miei tatuaggi sono abbastanza nascosti (a volte pure me ne dimentico), ma in ogni caso non mi da fastidio pensare di dovermeli tenere per il resto della vita. E credo che chi se li e' voluti fare coscienziosamente, abbia pensato a lungo su questo loro lato.
Ma ti ricordo che esistono apposta i tatuaggi non permanenti..
8 luglio 2013
da Stella Filante
Vedere un corpo tatuato, anche con un solo tatuaggio, è come vedere il David di Michelangelo sfregiato.
Ognuno è libero di tatuarsi per carità, ma ora si sta davvero esagerando.
E' solo esibizionismo. E' solo un modo per attrarre attenzione sugli altri, come cantava l'immenso Lucio Dalla "ma l'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale".
10 luglio 2013
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938