Domande

da LUPETTO

io non capisco una cosa, e questa cosa mi da molto fastidio... mi rivolgo sopratutto a voi donne impegnate: perché quando avete qualcuno da amare, mettete spesso gli amici da parte? sembra che non siate più interessate a quella determinata amicizia! ci sto malissimo per questo... attualmente non ho una compagna, ma quando le ho avute ogni tanto mi vedevo con loro! intendo le amiche, quelle donne a cui voglio molto bene (sono un uomo) e che vorrei ci vedessino almeno una volta al mese! invece è tanto se succede una volta all'anno, ma adesso che ci penso bene... con qualcuna mi vedo spesso e sono sposate o comunque impegnate... ma con altre invece, mamma mia... sembra che le chieda la luna!!!! non sono poche le amiche che ho, perché superano abbondantemente la ventina... mi sento solo, e avrei bisogno della piacevole compagnia di tutte! quando non hanno morosi, ci vediamo! invece quando hanno qualcuno al loro fianco... Il nulla!

3 luglio 2013

Categoria: Domande

da Stella Filante

Subentra la gelosia dei loro compagni. Ma sei sicuro poi che esista l'amicizia tra uomo e donna? Io non molto sai..

7 luglio 2013

da LUPETTO

grazie Stella Filante per la tua risposta! per come la vedo io la gelosia dovrebbe passare in secondo piano... anzi, non ci dovrebbe neanche essere! se si vuole davvero bene a qualcuno gli si da piena fiducia... la gelosia é questa: mancanza di fiducia! anch'io ho amato, e non ho mai provato ne tanto meno sentito la gelosia, perché mi sono fidato di chi ho avuto al mio fianco, intendo amici, amiche e fidanzate! visto il numero abbondante di amiche che ho, credo proprio che l'amicizia tra uomo e donna, possa esserci! anche se spesso potrebbe trasformarsi in opportunismo da parte di uno dei due, non é sempre così... ci sono quelle che vorrebbero... con me... ci siamo capiti, ma che ho sempre rifiutato pur facendomi venire "fame"... perché ho dei principi morali! ma non per questo non ci parliamo più... facciamo sempre delle lunghe chiaccherate ed é bellissimo questo!!!! quindi vedi che esistono questo tipo di amicizie... ad ogni modo molte di loro mi mancano da matti, ci penso continuamente... e se ce la gelosia (inutile) dei compagni, a lungo andare la gente si stufa!

8 luglio 2013

da Stella Filante

Non lo so Lupetto, ma vedi le tue amiche da te vorrebbe anche altro, quindi questo mi fa capire che l'amicizia tra uomo e donna è un'isola deserta molto lontana.
Prova a parlare con loro, esprimendo il tuo disappunto in merito al loro comportamento.
Non so però se otterrai delle risposte, ma se non tenti, significa che non sei mai vissuto.
Un caro saluto.

10 luglio 2013