Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Anonimo

come ti piace giocare a sto gioco eh? lo so e io ci sto.so che e' piu' facile parlare qui per te, almeno riesci a essere sincera con te stessa.io non so chi o cosa mi ha portato qui, e a volte mi fermo e penso a cosa ci sto ancora a fare.
tanto lo so che tu rimarrai nei tuoi silenzi quelli che alla fine ti hanno sempre fatto e ti faranno sempre
soffrire.sono convinto che nella tua vita non hai mai fatto veramente quello che hai voluto e continui a nasconderti dietro a delle apparenze.
sappi invece che per me e' stato piu' difficile non dirti certe cose e se non l'ho fatto ti assicuro che e' stato solo perche' credevo che per te sarebbe stato meglio.tante volte ho dovuto combattere con me stesso e schiacciare quello che provavo per te.ti conosco, so molte cose di te senza domandare nulla a nessuno.e' strano ma e' come se ti avessi sempre conosciuta.non so spiegarti meglio, ma e' cosi'.quei periodi che stavi male io lo sentivo e ci stavo male pure io, cosi' se eri felice.so che tu di me ti sei fatta un idea, forse anche per i miei atteggiamenti, sbagliata e non sai tante cose che alla fine ti farebbero capire tutto.non so se avremo l'occasione per chiarirci, io ne dubito ma lo spero.. visto che forse ti ho trovata qui, e ancora non ci credo, nonostante l'istinto me lo dica, e' probabile che ci sara' un giorno la possibilita'.e ricordati che non faro' mai nulla di piu' di quello che non vorrai tu.mi basterebbe sapere come dice la canzone di claudio baglioni "tu come stai?".ciao

8 luglio 2013

Categoria: Lettere

da Ciao

Questa dedica mi ha particolarmente colpita anzi a dire il vero ho come la sensazione che sia proprio rivolta a me.Coincidono tantissime cose di una situazione che sto vivendo in questo periodo della mia vita.
E'assurdo, lo so, ma spesso le mie sensazioni mi hanno portato sulla strada giusta e ora sento che potresti essere davvero la persona che penso.
Che ne dici di aggiungere qualche particolare che davvero possa farmi capire che sei tu.se cosi fosse questo potrebbe essere un modo per poterci dire tante cose che abbiamo lasciato in sospeso per ovvie ragioni.
Che ne dici?Un abbraccio.

9 luglio 2013

da Anonima

Male senza di te?
Non credo sia tu, improbabile qui...Ma sembra scritta per me
Mi manca un sacco, scusa se ho risposto

9 luglio 2013

da Anonimo

ti sbagli è la prima volta che scappo davanti alla paura.
Tu non hai mai capito nulla di me e io non posso più farci niente, perchè adesso ho paura.
nessuno al mondo mi ha mai fatto sentire tanto idiota

10 luglio 2013

da Sara

Sei Lui??

10 luglio 2013

da Anonimo

ma come vuoi che stia ?io non gioco più e nemmeno lo farò !non prendermi per il...o. perché sono molto scocciata.
Se ci saranno occasioni dovrai essere tu a cercartele. Sai benissimo che sono io, come lo sai tu, lo so io. Istinto? Oggi non credo neppure a quello ma a ciò che ho davanti. ciao

10 luglio 2013

da anonima

il solito grosso, grasso egocentrico! KITIKAKA

10 luglio 2013

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »