CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
Non so perchè, non dovrei, è tutto sbagliato ma sento ancora di amarti...
E non è giusto... non è così che dovrebbe essere. Non sono più la stessa, è tutto così diverso... Sento tanto dolore perchè non ti ho, perchè ormai non voglio averti più, ho allontanato il pensiero ma qualcosa ancora urla dentro, l'Amore per te, quel maledetto Amore per te. Vorrei che fosse odio ma è Amore, e perchè lo sento non lo so. Voglio annnientarlo, non è giusto, vorrei provarlo per qualcuno che non sia tu ma non per te, il cielo non lo vuole, Dio non vuole, mi ha abbandonata perchè mi sta punendo per ciò che sento... Non voglio amarti più e quando vedo quegli animaletti dolci e giocherelloni non voglio più amarli pazzamente solo perchè il loro volto mi ricorda te, ti devo dimenticare.
Ti amo amore ma ti devo dimenticare, dimmi che mi odi, dimmi che non mi pensi, so che non pensi a me ma non riesco a dimenticarti.
Dimmi cosa devo fare, non mi detestare, non mi odiare, non mi schifare, dimmi solo come devo fare.
9 luglio 2013
Categoria: Amore impossibile
da Anonima
Ma di che animaletti parli?
9 luglio 2013
da anonimo
Salve, mi sono trovato a leggere le dediche che hai ultimamente inviato, e devo dire che le ho trovate davvero molto sorprendenti. Da quello che scrivi qui comunque mi sembra che comprendi di non avere ancora del tutto le idee chiare su ciò che ti è successo, e che questo ti mette in una situazione difficile. Lascia passare qualche tempo per sfogarti o rifletterci sopra, e in un modo o nell'altro potrebbe bastare a farti stare meglio...
Un'ultima cosa.. se fossi al tuo posto, cercherei per quanto possibile di non odiare o schifare questa persona, per quanto possa forse apparirmi comodo a prima vista.. Capisco sinceramente il tuo modo di porti, se è vero che ha voluto prendersi gioco di te con tutti i suoi amici... ma per il resto, non vedo necessità di cercarti altre giustificazioni...
Comunque le tue dediche qui sono molto ben accette e apprezzate, come anche tutte le altre dediche... Continua pure a scriverle qui finché lo vuoi, il sito serve anche a questo.
10 luglio 2013
da andrea
Mi sento di darti un consiglio, digli tutto!! io sono piu o meno nella tua stessa situazione...è da un pò di mesi che mi sono innamorato di questa splendida ragazza..ieri lo rivista dopo un bel pò di tempo...e non sono stato capace di dire nulla...scena muta..non fare il mio stesso errore..io non sò cosa mi prenda...so solo che il mio cuore piange.
Sto male per lei...penso di non essermi mai innamorato cosi follemente..ho avuto diverse storie in passato...ma nessuna ragazza mi ha mai reso cosi insicuro e ridicolo..buona fortuna a te.
10 luglio 2013
da Anonimo
Non ha voluto prendersi gioco di me con tutti i suoi amici, si forse con qualcuno l'ha fatto, non so il vero motivo ma qualcosa la sospetto ma non posso sapere con certezza, non so neanche se voleva prendersi gioco di me o si è trattato d' altro.
Le dediche che hai letto le ha scritte un altro utente non io.
Grazie comunque per la tua risposta.
10 luglio 2013
da Anonimo
Andrea ti ringrazio ma non è una cosa possibile, lo sento.
Ciao
10 luglio 2013
da anonimo
Ciao, purtroppo su questo sito è facile sbagliarsi nell'attribuire le dediche, e mi scuso di questo :).
Però ora devo ammettere che non capisco quale sia il problema tra voi... Apprezzo molto la risposta che ha dato andrea, credo che dovresti fare seriamente qualche tentativo anche se sta a te decidere in che modo.
Ti capisco invece se lui ti avesse già fatto capire il contrario, ma in quel caso valgono molte delle cose già dette... e a ben pensarci non ci sarebbe nulla di male se si trattasse di assecondare i suoi desideri.
11 luglio 2013
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938