CATEGORIE
da delusa
Se tu mi avessi realmente amata, ascoltata e capita adesso non sarei qui a scrivere il mio dolore. Se tu non avessi avuto paura del nulla...saremo ancora felici adesso. E invece hai spezzato tutto, hai lasciatop il mio cuore a sanguinare senza che nessuno potesse mettere i punti...perchè quei punti che mi salverebbero da questo straziante dolore... beh quei punti li puoi mettere solo tu e lo sai, ma non vuoi. Non vuoi perchè avrai trovato un cuore più bello del mio, ma il mio adesso è distrutto e neppure tu sai perchè hai voluto ridurlo così. Ma lasciati dire che non potremo mai rimanere solo amici, e sai perchè? Perchè ogni volta che guardo il cell per vedere l'ora tremo al solo pensiero anzi speranza di trovare un tuo sms, perchè in ogni negozio che vado cerco di trovarti tra la gente, perchè ogni volta che esco spero che tu passi in auto, perchè la notte ti sogno ancora, perchè spero ancora...mi illudo ancora e vorrei gridare al mondo che ti amo e non me ne vergogno, vorrei gridare al mondo il dolore che provo...ma nessuno vuole sentirlo, perchè nel mondo in cui viviamo conta solo l'apparenza, conta solo far vedere che stiamo bene che va tutto alla grande, ma dei sentimenti veri a nessuno frega niente, tutti sanno che si soffre e si sta male ma tutti vogliono nasconderlo, sarebbe patetico mostrarlo no? è così anche per te vero? Bene, non mi resta altro che continuare a soffrire e gridare in silenzio, nel silenzio del mio dolore.
10 luglio 2013
Categoria: Sfoghi
da Felice
Credimi, il dolore passa...
11 luglio 2013
da Marco
Ciao io ti capisco benissimo il dolore che stai provando! Se leggi le mie dediche da marco per zelda forse capirai anche il mio dolore! Ti faccio un grande in bocca a lupo per tutto! Il tuo scritto e bellissimo e toccante! Ciao marco
11 luglio 2013 - Roma
da Solitaria
Ti capisco benissimo, anche io soffro nel silenzio e continuerò a nascondere il mio dolore nel profondo del cuore perchè a nessuno frega niente di quello che provo e dei miei sentimenti.
11 luglio 2013
da LUPETTO
man mano che leggevo mi ci trovavo nelle tue parole! Sono davvero bellissime... capisco moltissimo da ciò che hai scritto, e mi sembravi quasi una certa persona! poi leggendo il resto, ho detto: no, non è lei! a parte che la mia situazione è un pò diversa, ma simile per certi aspetti! quando ci sono di mezzo i sentimenti, quelli veri... non ce via di scampo... siamo persone ed è normale lasciarci trasportare, perché proviamo una cosa che ci piace e vorremmo non finisse mai! guarda, ti auguro veramente ogni bene perché so cosa stai provando! Vedrai... un giorno le cose si sistemeranno!
11 luglio 2013
da Dav
su questo sito siamo tutti sulla stessa barca :) Ti capiamo un pò tutti. Mi ci son rivisto nelle tue parole e anche molto.
15 luglio 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938