Domande

da Anonimo

Ehm..lo diro' nella maniera piu' semplice e diretta! E' normale che quando facciamo l'amore, lui mi chieda di parlare?! Cioe' di dirgli qualsiasi cosa, anche la piu' stupida che mi passa per la testa! Io proprio non ci riesco in quei casi...

11 luglio 2013

Categoria: Domande

da Purple

Ciao, no io proprio non riesco a parlare in quei momenti! Non so proprio cosa dire, mi sembrano tutte frasi fuori luogo!

11 luglio 2013

da anonima

E io invece lo chiedo al mio ragazzo! Non ti so dire perchè, ma fosse per lui si starebbe tutto il tempo completamente zitti e a me da fastidio..Mi sembra strano stare in silenzio, quasi imbarazzante!
Sentire che lui mi parla mi fa sentire "protagonista", attiva, un momento intimo solamente tra noi due. E' difficile da spiegare ma è una bella sensazione! Prova ad assecondarlo e magari riesci a provare quello che prova lui e che vuole trasmetterti! Se proprio non ti piace si è sempre in tempo a chiudere la bocca!

11 luglio 2013

da Lilly

Per me è assurdo parlare quando si fa l'amore, ammesso che ci si riesca a parlare. Fare l'amore significa godere, come si fa a parlare in quel momento? Io non ci riuscirei neanche se me lo imponessi, al massimo qualche parolina detta a mezza voce ma di più non posso fare, è impossibile ;)

11 luglio 2013

da Bob

Gli esseri umani hanno una infinita gamma di perversioni più o meno grandi, questa é normalissima, pensa che c'è gente che gode leccando piedi sporchi, questa é una passeggiata di salute a confronto...

16 luglio 2013