Pensieri

da DisperataDavvero per VoiTutti

Voglio raccontarvi questa cosa perché non ne posso più. Tutto incomincio' 10 anni fa, con la morte di mia nonna.ero sempre stata un tipo dedito allo studio, la classica ragazza che nn sapeva neppure cosa fosse il mondo fuori. Vi giuro vivevo di sogni, isolata tra libri e scrittura. Non avevo amici, nn sapevo niente di cosa fosse amare una persona. La sola cosa ke vedevo era il mio brillante futuro in cui sarei stata una persona indipendente, autonoma e motivata sempre dalla mia carica interiore. Poi mia nonna mori' , come di spengono tutte le persone a questa a terra, ed io cambiai. All epoca aveva 17 anni. Conobbi dei ragazzi, il mio primo gruppo di amici, tra cui il mio attuale ragazzo. Il mondo era bellissimo ai miei occhi, ero come una bambina che imparava a camminare da sola e sempre da sola. Uscivo, ridevo, finalmente iniziai a capire l importanza di scendere il sabato sera. E Io dico ancora : nn l avessi mai fatto, perkè sono arrivata all Universita ' e non so piu chi sono, cosa voglio. Non ho piu un sogno, con gli esami va sempre peggio. Sono senza stimoli. Vivo la vita in modo passivo. E per giunta sono uba ragazza molto razionale, x cui so bebè quanto cio' sia sbagliato e che tra l altro nn ha neppure una giustificazione visto k nn passo le mie serate ad uscire tra una discoteca e l altra ad ubriacarmi e cose del gebere. Io passo il tempo a riflettere a chiedermi cosa mi sia preso, Cosa m manchi.Da che ero la prima sono diventata l ultima. Che cosa c è in me che nn funziona piu ? Sono anni che non capisco..,

14 luglio 2013

Categoria: Pensieri

da Need a Hug

Io ho diciotto anni e tre anni fa è morto mio nonno. Quindi so cosa devi aver passato.
Sono una dei più bravi della classe a scuola, ma esco e ho tanti amici. Si può essere bravi a scuola ed avere una vita sociale allo stesso tempo. Basta soltanto crederci. Se tu vuoi andare bene nello studio allora impegnati, impegnati sempre per raggiungere i tuoi obbiettivi, e se vuoi bene ai tuoi amici ricordati di non trascurarli.
E ricorda che le persone non possono cambiare, i tuoi vecchi sogni sono sempre dentro di te.. cercali e li ritroverai. Perché non si smette mai di sognare. Non ti è successo niente in realtà. Sei sempre tu. Hai solo cambiato ambiente ed hai fatto bene perché la solitudine non è sempre il migliore stile di vita. Quindi sii felice e vivi la tua vita come sai fare :-)le domande senza risposta sono solo domande senza significato.

15 luglio 2013

da Anonima

Ti capisco! Anche io non sono convinta di aver scelto la facoltà giusta per me, me ne sono resa conto quando ho fatto il tirocinio e stavo troppo avanti con gli esami. Purtroppo però ho quasi finito l'Università e non posso tornare indietro e il mio futuro è molto incerto. Passo molto tempo a riflettere, a domandarmi cosa c'è in me che non va bene, cosa mi manca per essere felice.

15 luglio 2013