CATEGORIE
da Anonimo
è dall'inizio dell'anno che Valentina è la mia migliore amica: ci sentiamo, ci troviamo, andiamo in giro insieme.. poi un giorno conosco un'altra ragazza, Alessia.. lei mi dice che sono la sua migliore amica e mi trascina via da Valentina..così lei offesa se ne cerca un'altra. e dopo poco alessia se n va...lasciandomi sola, torno da v
Valentina ma lei sta già con un'altra.. ora siamo più legate ma non credo come prima, sono sicura che lei preferisce la sua nuova amica ma lei nega questo fatto... sensazioni??
16 luglio 2013
Categoria: Aiuto
da Anonimo
Le amicizie non si prendono e si lasciano così, solo perchè arriva o se ne va "qualcuna/o" Se succede questo è perchè il rapporto di amicizia è superficiale.
17 luglio 2013
da anonimo
No, è abbastanza evidente che loro vorrebbero essere "migliori amiche" nel senso di avere la massima fiducia l'una dell'altra. La cosa come vedi presenta i suoi problemi però non c'è nulla di superficiale anzi.
Comunque, se così stanno le cose, chi ha scritto la dedica non ha poi chissà quale titolo per lamentarsi, visto che lei per prima ha messo in difficoltà Valentina...
17 luglio 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938