CATEGORIE
da Erika
Ciao a tutti, ho un tremendo problema con me stessa e non so cosa fare.
Sto con un ragazzo da piu' di un mese ormai, molto travagliato l'inizio della nostra frequentazione ma, che ci ha fatto capire quanto tenessimo l'uno all'altro.
Mi piace davvero molto, e, piano piano il nostro legame sta diventando davvero profondo.
Il problema? Ho paura...
Prima di lui sono stata con un ragazzo, che chiamero' D. Una brava persona di base.. Seppur mi ha portato alla demoralizzazione, la nostra relazione era diventata piatta.. La sua galanteria era andata a quel paese, era possessivo nei miei confronti e tremendamente nervoso e monotono.
E' durata circa 7 mesi, ma mi ha sfinito... Quando l'ho lasciato ho provato un solievo enorme...
(Anche salutare, quando uscivamo ero diventata anche io sempre nervosa, vomito, debolezza, svogliatezza).
Insomma son passati quattro mesi dalla nostra rottura e non c'e stato un solo momento in cui mi sia mancato... Mi aveva svuotato, totalmente.
Con A il nuovo ragazzo di cui vi parlero' e' molto diverso. Ci stiamo conoscendo giorno dopo giorno e, siamo molto simili... Mi trovo davvero bene, e, ho ripreso cio' che mi mancava... Un sentimento carico di vita.
Il problema sta nel fatto che ho paura che la storia si ripeta... So bene che si tratta di due persone completamente diverse.. Ma ho paura di arrivare al capolinea e perdere A.
Io a D non riesco nemmeno a nominarlo, mi da i nervi.. Mi fa venire ansia solo al pensiero del nervoso e della noia che mi metteva addosso.
Premetto che nei primi tempi pero' le
Cose andavano bene... Solo quando abbiamo iniziato a conoscerci davvero e ho trovato dinnanzi a me una persona vuota e, priva di personalità sono arrivati i problemi.
Ho paura, paura che la monotonia uccida tutto.
Tengo davvero ad A, ma ho paura di esagerare, di sbagliare.. Di arrivare a soffocarci l'un l'altro. Non so cosa fare davvero... Ho paura del tempo.
18 luglio 2013
Categoria: Aiuto
da vale:)
non x forza deve succedere lo stesso di quello che e successo con il tuo ex... non devi avere paura di sbagliare devi essere solo te stessa e credo che questo e la cosa più importante se lui ci tiene davvero a te saprà apprezzarlo!! ciao! :)
18 luglio 2013
da Need a Hug
Non mi sono mai trovata in una situazione come la tua però se vuoi un consiglio.. non pensare al passato. Restare legati al passato crea solo problemi. Se ci tieni davvero così tanto ad A, provaci e pensa positivo. Sii te stessa, fai un bel respiro e non pensare più al vecchio ragazzo.. si sta per aprire un nuovo capitolo della tua vita sta a te decidere come scriverlo e come viverlo. E' normale che ci sia un po' di monotonia in una relazione, l'importante è che non ce ne sia troppa e se l'amore è forte, di solito, basta a rendere anche quel pizzico di monotonia un momento speciale. Spero di esserti stata d'aiuto.
18 luglio 2013
da --
Purtroppo tutto inizia così!!. E' sempre bello, bellissimo...vorresti che il tempo non passasse mai, ma arriva subito sera...vorresti averlo sempre con te!. Ma poi il tempo passa e la monotonia arriva, si ripresenta alla porta. La routine quotidiana, sempre le stesse cose, sempre le stesse parole...ci vuole tanto amore, tanta attrazione fisica, tanto rispetto, tanta sincerità ed onesta, un buon mix di tutto perchè la storia possa essere sempre come il primo giorno. Cerca di mettere sempre un pizzico di peperoncino nella tua nuova storia e vedrai che durerà.. Auguri.
18 luglio 2013 - Genova
da Andrea
Non devi permettere alla paura di prendere il sopravvento, tutti abbiamo paura ma se non ci provi non lo saprai mai come andrà la storia.Non credo come hanno scritto qua che una relazione deve rimanere come i primi momenti in cu si sta insieme, sono convinto invece che debba crescere e solidificarsi, non puo rimanere uguale anche se capisco che è bellissimo soprattutto all'inizio.Buona fortuna
21 luglio 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938