« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Amore per Voi

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Autrice

Oche!! Non stavo parlando di come si conquista un Amore...LE STRATEGIE IN AMORE NON SERVONO..AH AH CHE RAZZA DI ILLUSE!!! SE NON CAPITE CHE L'AMORE LO DOVETE TROVARE IN VOI STESSE... E NON NEGLI ALTRI... SARETE SEMPRE DELLE ETERNE BAMBINONE INSODDISFATTE...

20 luglio 2013

da Need a Hug

In questo sito possiamo unirci, darci forza, consigli... insieme.
C'è chi è felice e allora condivide la sua felicità e chi è triste e cerca un appoggio per la sua tristezza. E' di questo che è fatta la vita, felicità e tristezza... per tutti, nessuno è escluso.

20 luglio 2013

da Anonima

Torno a ripetere che secondo me l'Autrice è sulla strada giusta. Conosco persone che si struggono, si affannano, si rincorrono perdendo di vista il vero significato della parola Amare. In realtà credono di amare. Non lo fanno e non ne ricevono. Ho un paio di amici invece che vivono questo sentimento in maniera semplice. Loro stessi sono persone semplici. Nutrono l'Amore quotidianamente con naturalezza e calma. Dal punto di vista di chi si strugge la loro esistenza può pesino apparire monotona, priva di stimoli, perché "se non si soffre non si ama" ma chi l'ha detto? L'Amore non è dolore. Punto.

20 luglio 2013

da Autrice

Grazie Anonima...meno male che esiste qualcuno che ha colto il senso di ciò che intendevo... e meno male che esiste ancora qualcuno..che sa dare il giusto nome e valore all'Amore... senza assegnarli un valore negativo.

20 luglio 2013

da Anonima

L'Amore è sia gioia che dolore, tutto dipende se questo sentimento viene ricambiato.

20 luglio 2013

da Need a Hug

Secondo me l'amore non è né gioia, né dolore.. è un sentimento a parte, non costituito da altre emozioni, perché quando si è innamorati si prova un'emozione unica, che non si ottiene nel resto della vita in cui non si è innamorati, ma soltanto nel momento in cui si ama. Come si fa ad amare? non bisogna fare assolutamente niente. Viene spontaneo, perché tutti abbiamo un cuore e tutti siamo in grado di ascoltarlo.
Ps. Non attaccatemi per il mio pensiero, io non ho detto che voi siete fuori strada, ognuno è libero di pensare quello che vuole. Comunque a parer mio non serviva attaccarvi così tra di voi.. Peace and Love u.u :)

21 luglio 2013 - Venezia

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »