Carta Bianca

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

ok ho capito! a questo punto mi fermo qui.io non devo dimostrarti proprio nulla di piu'.ma lo sai a quanto ho dovuto rinunciare perche' tu vivessi una vita tranquilla?no non lo sai!
scappare?nascondermi?ma quando mai!
a pensarci bene cosa avrei voluto a questo punto... niente, avrei se mai rovinato tutto quello che una parte di me ha fatto per te finora.quella parte di me che ho nascosto sempre a tutti perche' troppo fragile, quella parte che ho cacciato in questo poco tempo e che stava nascosta, volevo fartela conoscere.ma no tutti vogliono l'altra parte quella peggiore di me, e io li accontento, li ho sempre accontentati tutti, posso fare anche peggio se voglio.
non rinnego niente di quello che ti ho detto e lo ripeto perche' cosi' e',ti ho amata, ti amo e ti amero'per sempre non posso farci nulla.ma non lo sentirai piu',sto troppo male e soluzioni non credo che ce ne siano, tu ne soffriresti troppo lo so e io non credo potrei sopportare una cosa simile.ormai e' diventato tutto complicato e troppi pagherebbero per i miei errori.
per me non era solo un attrazione fisica.a me interessavi tu.di donne ce ne sono tante, non era quello che volevo che sia chiaro.
continuero' la mia parte con te e' chiaro, anche se ormai lo sai, ma mi sta bene, ti avro' tolto un peso forse un granello dalla tua vita che forse non capivi.vivi felice pure tu piccolo grande amore.

18 luglio 2013

Categoria: Carta Bianca

da Anonimo

se la ami non puoi lasciarle la mano
ne morirà
tu la stai uccidendo

18 luglio 2013

da Anonima

Sbagli

19 luglio 2013

da Need a Hug

E tu.. tu ne sei felice di questa decisione?.. Forse le avrai anche tolto un peso come dici tu, ma magari lei sarebbe stata disposta a potarsi quel peso pur di tenerti con lei. Non puoi saperlo. Se la ami davvero, la decisione di lasciar perdere non è la decisione giusta..

20 luglio 2013

da Anonimo

need a hug ti assicuro che se mi conoscessi mi consoglieresti di starle lontano.quello che volevo per lei in questa vita non sara' possibile.lei non merita mortificazioni e situazioni che la farebbero stare male.doveva andare tutto diversamente, dovevo essere io diverso.sono nato proprio sbagliato e' questo il punto.come mi muovo combino disastri.sono sempre stato bravo a farmi del male e di conseguenza fargliene agli altri, ma non a lei a lei non voglio.sono cresciuto cosi' e quindi difficilmente cambiero'!!
quello che provo per lei non glielo potro' dimostrare mai, questa e' la realta'.quello che provo non puo' far parte di questa vita.ma se ce ne sara' un'altra non me la faro' scappare.grazie comunque.

20 luglio 2013

da Anonimo

Non nasconderla mai la tua parte più bella e tenera, soprattutto quando tieni a una DONNA.

21 luglio 2013

da Need a Hug

Caro anonimo...
E' vero non ti conosco... io ti ho risposto quello che sembra più giusto per me. Perché non sai quanto posso capirti. Visto che sono nella tua medesima situazione però sono l'altra parte. Io non avrei mai voluto perdere questo ragazzo, non ce la faccio a stare ancora senza di lui. Lui si è allontanato da me e non è ancora tornato. E' da marzo che lo aspetto, io ancora ci tengo a lui, lui che forse pensa di avermi alleggerito la vita andandosene ma si sbaglia di grosso, perché senza di lui non riesco a stare.. Forse sono egoista perché l'ho anche fatto soffrire e me pento tantissimo. Continuo a volergli troppo bene e non penso svanirà mai.
Esattamente come il tuo :)
Ed è la cosa che mi rende più felice, perché sarà sempre nel mio cuore.
Non voglio cancellarlo mai.
La tua dedica, quando l'ho letta, ho pianto... te lo dico sul serio, la cosa migliore che puoi fare quando ami una persona così è dirglielo... Io se fossi te lo farei anche se crea solo casini, forse perché io vorrei che colui che ho perso me lo dicesse. Però è vero.. non conosco la tua situazione. Per cui ti auguro buona fortuna per ritrovare presto la tua felicità in qualche modo. :)
Da ciò che hai scritto mi sembri una persona fantastica quindi sono sicura che ti meriti di essere felice.

23 luglio 2013

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »