CATEGORIE
da D 201012 per Davide R
Comunque in questi giorni ho pensato molto...e ho capito che non ci vuole tanto tempo per prendere una decisione perchè se ami o no una persona, lo sai subito! in amore la via di mezzo. il dubbio... non c'è, non deve esserci! quindi massimo per lunedì devo sapere cosa provi per me, ti dico lunedì perchè a me basta che ci pensi un giorno, anche meno per dire si...dopo tutto questo continuo ad amarlo, lo amo.
perchè basta che penso a tutte le cose belle oppure alle discussioni che abbiamo superato in questi 9 mesi e sto quasi bene...dico quasi perchè per stare davvero bene ho bisogno di sapere tutto ciò che pensi... il fatto che tu mi abbia detto di voler una pausa, perchè, dici di voler essere libero, non lo capisco... non lo capisco perchè io non ti ho mai detto, vietato nulla...di sicuro tu vuoi essere libero nel senso che vuoi di nuovo lo stesso rapporto che avevi con Gabriella, metto lei in mezzo perchè pensandoci, tu hai pensato di voler la pausa non molto distante dall'ultima volta che ci siamo visti...quindi l'ultima volta che ci siamo visti è stato giovedi e poco dopo dovrebbe essere venerdi ma credo che in realtà sia stato sabato a mezzanotte e qualcosa, quando hai ristretto amicizia con lei.. quello che era però la vostra amicizia, è un'amicizia innapropriata in quanto siamo fidanzati e precedentemente abbiamo litigato proprio per questo e entrambi abbiamo sofferto... non dico che questa pausa è dovuta solo a lei ma credo che ci siano altre motivazioni che spero mi dirai... io ti chiedo solo di pensarci davvero bene perchè questa è la 3° volta che vuoi la pausa, la 2° che l'ottieni ed è sempre per riflettere sul fatto di amarmi o meno...sempre i sentimenti...e ti dico un'altra cosa... in questo periodo di questa pausa, interminabile per me, vorrei che ti dedicassi davvero a ciò che provi.. di analizzare tutti i tuoi sentimenti e di arrivare ad una conclusione: mi ama oppure no.
ti ricordo che siamo in pausa, come hai detto tu...non ci siamo lasciati...quindi, se hai mente di passare giornate con altre, baciarle o altro.. gradirei che me lo dicessi, senza farti alcun problema perchè sai come sono... io non sono come gli altri che quando stanno in pausa, escono, frequentano e baciano altre persone.. perciò se tu vorrai fare come questi che fanno così, ripeto, voglio saperlo...
19 luglio 2013 - Salerno
Categoria: Sfoghi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938