CATEGORIE
da anonimo per chiara
ciao dolcezza tutto bene ?io si a parte tanta tanta stanchezza accomulata però mi sento meglio in tutto, questa settimana ho lavorato tanto ho sempre finito tardi ieri io e la mia dolce e cara unica amica (che ora mi ha abbandonato per una lunga vacanza )ci siamo prese due ore di permesso e siamo uscite a cena splendida serata si è fatto di nuovo tardi, ma oggi ho riposato anche perchè ultimamente sto esagerano un po e non posso stra fare, te come va ? e il tuo lui ?io ho da lavorare ancora tre giorni e poi fino a settembre stop, poi ho fatto domanda da un'altra parte spero in grazia di dio che mi venga accettata cosi butto proprio tutto alle spalle li non ci voglio più stare mi dispiacerebbe solo per alcune persone che mi sono affezzionata e per la mia amica noi siamo sempre insieme ora mi mancherà da morire io il cinque parto sto via una settimana vado al mare poi dovevo raggiungere lei ma mi hanno spostato tutte le visite e un piccolo pre ricovero ma sarà di una giornata forse anche meno ma mi sento positiva strano da me... ora ti dedico questo pensiero che mi ha mandato un amico l'altro giorno
un giorno sarò la gioia di chi mi vorrà bene
il dispiacere di chi mi ha odiato,
il pensiero fisso di chi mi ha invidiato,
il rimpianto di chi non mi ha capito... ti piace ?carina vero, si le tue sono più belle...ciao tesoro ci sentiamo presto e grazie tante
e ricorda il sorriso non te lo deve togliere nessuno, io non lo capivo prima ma ora ce l'ho tutti i giorni ora spero solo in bene per la mia salute anche se non ci conosciamo mi permetto di dirti ti voglio bene a presto angelo custode :::)
20 luglio 2013
Categoria: Lettere
da Chiara
Ciao Fiore, grazie per la lettera.
Si sto abbastanza bene, e sono quasi in partenza, ormai mancano 10 giorni.
Sono felice che tu ti senta positiva. Dai su forza e coraggio.
E' ingiusto e crudele verso noi stessi soffrire per delle persone che non lo meritano.
Sono in attesa di ricevere la lettera dal mio Amore grande unico immenso e sacro.
Quando ritarda mi preoccupo sempre molto.
Non so mai bene cosa possa succedergli in quel carcere.
Ma so che mi pensa, e che prima o poi la sua lettera arriva.
Oggi è domenica e c'è anche il sole, magari più tardi vado a fare un giretto.
Leggi questa preghiera è bellissima.
Papa Francesco consiglia di pregare e di regolarsi così.
UNA PREGHIERA PER OGNI DITO DELLA MANO
1. Il pollice è il dito a te più vicino. Comincia quindi col pregare per coloro che ti sono più vicini. Sono le persone… di cui ci ricordiamo più facilmente. Pregare per i nostri cari è ‘un dolce obbligo’.
2. Il dito successivo è l’indice. Prega per coloro che insegnano, educano e curano. Questa categoria comprende maestri, professori, medici e sacerdoti. Hanno bisogno di sostegno e saggezza per indicare agli altri la giusta direzione. Ricordali sempre nelle tue preghiere.
3. Il dito successivo, il medio, è il più alto. Ci ricorda i nostri governanti. Prega per il presidente, i parlamentari, gli imprenditori e i dirigenti. Sono le persone che gestiscono il destino della nostra patria e guidano l’opinione pubblica… Hanno bisogno della guida di Dio.
4. Il quarto dito è l’anulare. Lascerà molti sorpresi, ma è questo il nostro dito più debole, come può confermare qualsiasi insegnante di pianoforte. È lì per ricordarci di pregare per i più deboli, per chi ha sfide da affrontare, per i malati. Hanno bisogno delle tue preghiere di giorno e di notte. Le preghiere per loro non saranno mai troppe. Ed è lì per invitarci a pregare anche per le coppie sposate.
5. E per ultimo arriva il nostro dito mignolo, il più piccolo di tutti, come piccoli dobbiamo sentirci noi di fronte a Dio e al prossimo. Come dice la Bibbia, “gli ultimi saranno i primi”. Il dito mignolo ti ricorda di pregare per te stesso… Dopo che avrai pregato per tutti gli altri, sarà allora che potrai capire meglio quali sono le tue necessità guardandole nella giusta prospettiva”.
Un grande abbraccio.
Ti scriverò prima di partire.
Felice domenica
La tua amica
Chiara
21 luglio 2013
da Anonimo
ciao dolcezza arrivata la lettera ?sei pronta per la vacanza ? io ho finito ieri di lavorare meno male ora relax fino al venti poi tanto per cambiare, cominciamo con le visite sai (battuta )iniziano a mancarmi... oviamente sto scherzando l'altro giorno è venuta un'infermiera che ho conosciuto in ospedale abbiamo riso e sherzato un pò e mi dice ne ho viste e conosciute di persone ma tu sei un fenomeno sembri cosi un cuor di leone e una dura e forte ma sei tutto l'opposto e la stessa cosa è tua figlia...verissimo difatti io glielo dico sempre alla mia piccola amore apri sempre gli occhi non fare come la mamma che dietro l'angola c'è sempre la fregatura perchè lasciando perdere la mia ultima che mi è successa (con il santo uomo ) sai tesoro quante scottate mi sono presa e va bè si dice che le esperienze ti insegnano ma non nel caso mio ci casco sempre, ora ti mando un grosso abbraccio e un bacio immenso ciao tesoro stammi bene e forza, tu a me ne hai data tanta anche solo tramite uno schermo ma è bello anche cosi ciao ::)
26 luglio 2013
da anonimo
quanto vorremmo sapere chi ca... sei.
27 luglio 2013
da Chiara
Un grandissimo abbraccio.
Riposati e rilassati.
Ti voglio bene Fiore.
La tua amica
Chiara
28 luglio 2013
da Chiara
Non capisco perché non sia stata pubblicata una mia risposta. Misteri del sito.
No Fiore la lettera non è ancora arrivata.
Il mio Amore è rinchiuso in un braccio della morte, e non so mai cosa possa succedere.
A volte vengono applicate delle modifiche al regolamento del carcere, ed i carcerati cambiano la loro cella. Tutto ciò rallenta lo smistamento della posta.
Inoltre il personale è in vacanza, per cui tra luglio ed agosto, la posta viene sempre consegnata con ritardo.
Io l'aspetto pregando per lui.
Lui è in me e lo porto ovunque.
Lo so che sei forte.
La vita non è una battaglia, è piena d'ostacoli, sta a noi saperli superare, ed essere forti durante il superamento.
Il Dolore ci fa crescere e ci fa amare ancora di più.
Ti abbraccio cara. Ci sentiamo a settembre.
La tua amica
Chiara
28 luglio 2013
da Chiara
C'è una dedica per te, digita in ricerca dedica da Chiara per Fiore, la troverai, peccato solo che sia stata inserita nella home page, per cui tra un pò sparirà, segnala nel diario della tua vita.
A presto Fiore.
La tua amica
Chiara
31 luglio 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938