CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Ark
ciao a tutti, non so perche scrivo qui, forse per svuotarmi da un pensiero che ormai mi perseguita.Mi sento terribilmente solo in campo affetivo, non dico di volere amore(che non succedera mai) ma anche sul lato fisico non ricevo un abbraccio, ne un bacio, una carezza NIENTE da ormai 7 anni da nessuna ragazza, nemmeno i baci quelli che si danno quando ci si incontra...non faccio schifo, sono una persona normalissima, ma credo a questo punto che le donne non mi trovino abbastanza interessante.Ora dovete sapere che ho appena superato la 30ina e sinceramente questa situazione mi sta pesando, sento che ne ho veramente bisogno anche sul lato fisico e sto per dire una cosa veramente brutta...ho pensato di andare con una ragazza a pagamento, non avrei mai creduto di arrivare a questo punto ma credetemi se vi dico che sto male dentro, lo so mi direte va be dopo che ci vai stai ancora piu male ma almeno ho un contatto umano.Son il primo sostenitore del fatto che i soldi non ti danno la felicita e non comprano l'amore, ma non è colpa mia se nessuna mi vuole... non ho altra scelta
21 luglio 2013
Categoria: Aiuto
da Need a Hug
Ti sbagli di grosso... c'è sempre un'altra scelta. Io credo che tu ci abbia pensato bene prima di fare una cosa del genere... ma è sbagliato, non tanto per i soldi, né per te.. ma per quella la donna. Io credo che le donne che finiscono in situazioni del genere, sono proprio disperate e non vorrebbero farlo davvero. Perché nessuna donna darebbe mai i suoi gesti d'affetto per soldi.. Nessuna! Se tu ci vai incentivi questo tipo di lavoro, non si dovrebbe nemmeno chiamare lavoro. Sarebbe meglio se non ci fosse.
Tu davvero pagheresti una donna per delle coccole? Non è più bello riceverle spontanee da una donna che ti vuole bene?...
Se lo fai è come se ti fossi arreso... non ti voglio attaccare, ne giudicare.. ma.. dove è la tua dignità?
Sai quale è l'altra strada che non sei riuscito a vedere? Darti da fare!
Se sei convinto di non piacere alle donne, allora non piacerai mai.. credi che alle donne piacciono gli uomini con poca autostima di se? beh, te lo dico io... no. Quindi datti da fare, perché parte tutto da te... non dagli altri. Se vuoi essere accettato devi trovare il modo di farti accettare. Se vuoi essere amato devi amare te stesso.
So che questa mia risposta sembra aggressiva... e non volevo esserlo, però.. davvero se lo fai, farai la cosa sbagliata.
22 luglio 2013
da AurorA
Ha ragione Need a Hug... Lascia da parte quell'idea.
Non puoi dire che nessuna ti vuole! Magari, quelle che conosci ora no. Ma ci sono tantissime altre ragazze: inizia col conoscerne qualcuna, fattene presentare dai tuoi amici.. E vedrai che sicuramente ci saranno quelle che ti vorranno bene e te lo dimostreranno. E, perchè no?, pure qualcuna che possa amarti.
Non ti dare per vinto! :)
Noi donne non siamo tutte uguali, e come ci sono quelle che non ti trovano interessante, così possono esserci quelle che potrebbero innamorarsi di te, credimi.
Anche se non ti conosco, ti mando un abbraccio forte e un bacio sulla guancia. Non credo ti dispiaccia :)
Su col morale! Buona fortuna
22 luglio 2013
da Anonimo
Non so proprio se concordare con Need A Hug oppure no. Quel che è certo è che se tu stesso scrivi di non essere abbastanza interessante... beh, forse è meglio mettere in chiaro che nessuna donna ti amerà "incondizionatamente, per come sei". Quello è solo un luogo comune, nella realtà le cose non funzionano così. Però se tu impegnassi i tuoi sforzi per migliorarti, costruirti a tavolino quell'autostima che forse oggi ti mette in difficoltà con le ragazze che ti interessano, esprimere più attrattiva verso l'altro sesso, i risultati non dovrebbero tardare a farsi vedere, nel senso che diventeresti a poco a poco, e sempre più, una di quelle persone che alle donne interessano.
Al giorno d'oggi questo percorso è decisamente fattibile e sperimentato da molti, quindi non vedo perché non provarci. Rivolgerti al mercato a pagamento ti porrebbe grandi problemi etici, e per giunta sarebbe molto costoso e non ti darebbe neanche quell'affetto sincero che sembri voler cercare.
23 luglio 2013
da Ark
grazie per le risposte...non si tratta di autostima di me stesso, che tra l'altro non credo mi manchi, ma del fatto che cosi come sono non sono interessante, o meglio le donne pensano cosi... ma io non ho nessuna intenzione di cambiare per farmi accettare, questa è la mia natura e il mio essere e non lo cambio proprio perche agli altri non va... ho passato da un po quella fase del farsi accettare...a me sta benissimo come sono.Io ti auguro(a need an hug)di non passare mai questa fase che sto passando perche non puoi capire quanto male fa e a che saresti disposto a fare per avere un po di amore, anche se finto...condivido con te quando dici che sarebbe bello ricevere gratuitamente le coccole..ma se non le ricevo che devo fare?passare il resto della mia vita cosi?Fidati se ti dico che mi do da fare ma dopo tanti insuccessi ti stanchi un pochino non pensi?
23 luglio 2013
da Ark
x Aurora:grazie infinite dell'abbraccio virtuale e del bacino:) ricambio:)
23 luglio 2013
da Anonimo
Scusa Ark, ma dici allo stesso tempo di star benissimo come sei e di stare molto male per come vanno le cose nella pratica. A me questo sembra contraddittorio. Non la metto sul personale, ma la realtà è che in tanti si costruiscono una giustificazione tutta loro pur di non cambiare e di non stravolgere i soliti ritmi di vita. Se così stanno le cose, non puoi certo lasciare che quello che hai esposto diventi il tuo unico pensiero in fatto di autostima. Non si tratta di diventare falsi pur di farsi accettare dal gruppo, anzi! Il punto è trovare e sperimentare modelli di comportamento più efficaci, che siano allo stesso modo attrattivi verso gli altri, ma anche coerenti con te stesso. Buona fortuna comunque.
23 luglio 2013
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938