CATEGORIE
da LA
io sento il bisogno di andare da uno psicologo ma non so come muovermi, come posso fare per trovarne uno? sono di milano...
mi sento morire e la mia vita non ha più alcun senso. sento che solo a parlarne con uno psicologo magari riesco a far quadrare di più le cose. grazie in anticipo per le risposte.
21 luglio 2013
Categoria: Domande
da anonima
Si se ti senti giù è la cosa migliore, fidati. Io ho passato un momento di depressione e andando dallo psicologo l'ho superato e sono come rinata.
Se vuoi ti posso dare i consigli che mi ha dato: uscire spesso con qualcuno, prendersi sempre un po' di tempo per se stessi e fare le cose che ti piacciono. Prima di andare a dormire fai qualcosa che ti piace e anche al mattino.
Però capisco anche il tuo problema di parlare con qualcuno e raccontare le tue preoccupazioni.
Non sono di Milano quindi non saprei.. Prendi in mano l'elenco telefonico e cerca lo psicologo più vicino a casa tua. Buona fortuna, ti auguro di stare meglio.
22 luglio 2013
da Anonimo
no non lo fare, devi cercare di farcela da sola, io ho passato un bruttissimo periodo e il mio medico la prima cosa che mi aveva consigliato era lo psicologo, poi parlando con una ragazza che studia per psicologa mi disse, guarda non ci andare e parlo contro il mio interesse ma sono solo mangia soldi, e ti finiscono di rovinare, nella vita a tutti succede qualcosa di cui ti butti a terra, ma dobbiamo essere noi stessi ad avere la forza di rialzarci, basta volerlo e crederci te lo auguro di cuore ma non andare nessuno se non tu stessa ti può aiutare ciao buona fortuna :)
30 luglio 2013
da Need a Hug
Beh infine dipende da dove vai.. Se vai da qualcuno che ci tiene davvero allora può anche aiutarti, a volte provare a farcela da soli non è sempre la soluzione migliore. Se vai da qualcuno che pensa solo ai soldi allora avrai solo perso il tuo tempo. Purtroppo non si può mai sapere questa cosa anticipatamente.
Io ti consiglio di chiedere a qualcuno che conosci bene se conosce qualche psicologo fidato, che ti possa aiutare veramente, magari ai tuoi genitori o qualche parente oppure provare a chiedere a qualche tua amica da farti da psicologa.
2 agosto 2013
da Anonimo
in ogni caso sfogarti ti farà bene.
la cosa che distrugge è doversi tenere tutto dentro.
A volte da soli è dura e una persona estranea completamente che offre consigi oggettivi e metodi può davvero aiutare.
fidati, è comunque un tentativo per sentirti meglio.
16 agosto 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938