Lettere

da LUPETTO

ciao amica mia, ma quand'è che avrò il piacere di sentirti? un semplice sms che parta da te... me ne mandi troppo pochi!!!! ne vorrei qualcuno in più, devo sempre essere io a mandartene! già mi riesce difficile esserti solo un amico, e avrei voluto che fossimo andati oltre... tu mia cara non hai idea di cosa mi hai trasmesso! però aimè devo vederti come un'amica! ma sarai sempre una delle più preziose che ho! vorrei che ci vedessimo qualche volta, invece per me non hai mai tempo, non puoi mai! ti prego, non mettermi da parte... ti voglio e ti vorrò sempre un sacco di bene! certo ti ho amata più di ogni altra cosa e tu forse sai fino a che punto... anzi no, non puoi saperlo visto che non ho mai potuto dimostrartelo! e allora? siamo amici, o no? trova del tempo da dedicarmi anche se attualmente sei molto impegnata, non mi abbandonare, mi manchi... e non sai quanto! ho bisogno di te, e adesso più che mai! non lo so se leggerai mai su questo sito... ma, per favore: dammi dei segnali, fatti vedere, lo sai che ti voglio bene! forse mi vuoi proteggere da qualcosa? forse ce di mezzo qualcosa che non mi vuoi dire? tu mi potrai sempre dire qualsiasi cosa, perchè sono tuo amico... non potrai mai offendermi o ferirmi! ma se mi dici cose per altre, allora così mi fai davvero male!!!!

22 luglio 2013

Categoria: Lettere

da Amica

Non ti ho mai abbandonato ed anche tu non sai quanto ti ho amato ed continuo a farlo. vorrei sfiorarti le labbra con un dolce bacio, Amico Mio.

23 luglio 2013

da LUPETTO

ok, ho capito che non sei chi penso... chiunque tu sìa mi dici cose bellissime! ma però tu hai già fatto una scelta, ecco perché dico che ho capito che non sei chi penso! e credo che anche per te, sìa facile pensare che sono un amico che hai nel cuore! prova a dirmi qualcosa che sappiamo tutti e due, così forse ci riconosciamo!

23 luglio 2013

da chissa

Come ti chiami lupetto?

29 luglio 2013