CATEGORIE
da Effe05
Ciao... non so a cosa può servire scrivere qui, quando dovrei prendere in mano il coraggio e andare a parlarne con lui... è del mio migliore amico che stò parlando, l'unica persona che c'è sempre stata per me... ma ora, non è più la stessa cosa... da un po' non mi considera più, forse sono io che mi preoccupo troppo, forse è solamente una mia impressione... ma questa situazione mi sta uccidendo...
è mai capitato a qualcuna di voi?
23 luglio 2013
Categoria: Aiuto
da Need a Hug
Per me devi parlare con lui se vuoi risolvere qualcosa. Sei sicura che davvero si sia innamorato di te? Tu cosa provi per lui? Vuoi che sia solo un amico o qualcosa di più? Perché ti uccide tanto questa situazione? Interroga il tuo cuore prima di tutto.
23 luglio 2013
da AurorA
Need a Hug, mi sfugge qualcosa? Innamorato? Non mi sembra che nella dedica parli di ciò.
A me ricordo che era successa la stessa cosa, però con la mia migliore amica. Ti capisco perfettamente e ti consiglio di parlarne direttamente a lui.
Quanti anni hai? Sai, magari è solo il fatto che è più attaccato agli amici, e probabilmente sei anche tu che ti preoccupi più del dovuto.
Parla con lui, spiegagli come ti senti e vedrai che si sistemerà tutto :)
24 luglio 2013
da Need a Hug
Ups...Hai ragione Aurora, ho letto invece di non mi considera più... mi considera di più... ho la testa tra le nuvole ultimamente... va beh succede >.< Mi scuso con l'autrice e quindi modifico tutto.
Si anche a me successo che un amico non mi considerasse più... forse è solo un periodo... prova a parlarne con lui... pensa se hai fatto qualcosa di sbagliato, che forse l'ha fatto innervosire. Chiedigli se va tutto bene, se sta bene. E' ciò che ho fatto io e poi mi ha considerata di nuovo.
Spero funzioni anche con te. Buona fortuna :)
25 luglio 2013
da Fra
Gliene devi parlare, devi dirgli che ultimamente ti sembra che si stia allontanando da te e vuoi capire il perchè. Magari è solo un periodo in cui è stanco e ha bisogno di rilassarsi e stare un po solo, magari è un periodo in cui ha qualche problema ed è stressato. Essendo la sua migliore amica devi capire cos'ha, devi capire se questo suo allontanamento dipende dai tuoi coportamenti o dipende da problemi suoi. Buona fortuna
26 luglio 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938