Aiuto

da Anonimo

Ciao a tutti.. Vorrei avere dei consigli perchè io non so dove ho sbagliato. Vi prego di essere sinceri.
Io sono fidanzata da molto tempo con un ragazzo. Saranno quattro anni e mezzo quasi cinque. Io lo amo da morire e lui ricambia il mio amore. Ci troviamo bene quando stiamo vicini parliamo, scherziamo ci confidiamo c'è siamo molto attaccati. Io però da quando sto con lui non ho più la libertà, nel vero senso della parola. Non posso mettere un pantoloncino corto, non posso indossare un vestito, non posso uscire con mia sorella o con le mie amiche, non mi fa andare in piscina. Io ho provato a parlargliene tantissime volte ma ogni volta che ci provo gia so come va a finire. Va a finire che lui si arrabbia si spegne il cellulare e non si fa sentire. Per me non e importante mettere i pantaloncini corti i vestiti ecc.. Pero non mi sento piu libera come una volta. Lui se vuole andare da un amico ci va e basta e non gli importa se gli dico non andarci. Io non posso sopportarlo ancora. Lo amo e non vorrei mandare tutto a pu**ane. Mi dite come fare?

23 luglio 2013

Categoria: Aiuto

da Need a Hug

Probabilmente è geloso perché ti ama tanto e ha paura che gli altri ti guardino se ti metti qualcosa di corto. Fagli capire che non ti perderà solo perché qualche volta esci con le amiche o ti metti una gonna... dopotutto siamo in estate e si muore di caldo... Dimostrargli che lo ami tantissimo e che non ti perderà mai. Che non c'è ragione di essere gelosi perché il tuo cuore è solo suo.
Almeno io farei così se fossi nella tua situazione, poi non so. Spero di averti aiutata e che risolverai presto la situazione :)

24 luglio 2013

da anonimo

secondo me lui ti ama ed è geloso sicuramente perchè tiene a te e non vuole che qualcos o qualcuno rovini quello che liu ama quindi dilli stai tranquillo dimostrali che lo ami.

25 luglio 2013 - Verona

da wall-E

lui di te non si fida, non lo sai rassicurare, usi un modo per renderlo solo geloso, la cosa finirà nella noia e abbandono comincerà trattarti male e alla fine ti resterà di mollarlo. fà il geloso e il bambino per cose stupide, è probabile che fa così perchè non lo fai sentire uomo non gli dai la massima soddisfazione sexual, lo tieni diciamo a digiuno. dirti in due parole come devi fare per migliorare lui è difficile bisogna parlarne a voce. devi farle capire che il suo comportamento geloso e vuole avere ragione a tutti i costi facendo l'offeso porta alla rottura. digli chiaro in faccia " o ti fidi di me, o cercatene un'altra che accetti le tue stupide leggi" " sono libera di fare ciò che voglio e di andare dove e con chi mi pare, se non accetti cercati una scimmia". " io mi fido di te e così tu devi fidarti di me "

27 luglio 2013 - Verona