CATEGORIE
da erm
ciao a tutti... credo d'avere un problema d'amore o con le donne! perchè a 40 anni ancora non ho capito niente di come devo comportarmi! so di non essere perfetto, ma so anche che questo non è importante! ho un matrimonio alle spalle purtroppo fallito, come spesso succede a molte coppie... una storia precedente fallita pure quella, e qualche sbandata! ma comunque sempre storie serie, mai avventure... consigli ne avete? rispondete in tanti, grazie mille!!!!
25 luglio 2013
Categoria: Aiuto
da Need a Hug
Non c'è un libro di istruzioni per come comportarsi in amore... devi soltanto essere te stesso e lasciarti guidare dal sentimento che cresce dentro di te.
Un po' di consigli, spero ti siano utili:
A noi donne piace essere amate, se ami davvero una donna falla sentire amata.
Quando ha bisogno di te, quando è triste fa in modo di esserci per lei e di starle accanto.
A noi donne piace essere coccolate, non farle mai mancare le coccole.
Sii dolce e spontaneo, falle capire ogni giorno che la ami e che non vuoi perderla mai, che è importante.
Quando litigate corri da lei, anche quando è colpa sua, e falle sapere che ti dispiace per averle alzato la voce e che non vuoi stare arrabbiato con lei. Se non siete d'accordo su una cosa trovate un compromesso e fate in modo che nessuno dei due ci resti male.
Spero di averti aiutato, mi dispiace molto per il tuo passato... se già ti comportavi come dai miei consigli forse non hai sbagliato tu, ma erano loro a non essere quelle giuste per te.
27 luglio 2013
da Anonimo
Tocchi un argomento decisamente troppo ampio per essere affrontato in una sede come questa.. la risposta che potremmo darti dipende anzitutto da quali siano le tue difficoltà, e su queste non dici molto. Need A Hug ti ha dato dei consigli che in fondo valgono per tutte le relazioni che potresti avere con gli altri, e senza quella solida base di partenza è difficile fare molta strada in amore.
Ma c'è un errore altrettanto comune se non di più, ed è trattare il tutto proprio come un semplice rapporto di amicizia stretta o di espressione emotiva: fai attenzione, questo è un ottimo modo per far fuori ogni traccia di attrazione, e quindi dell'amore propriamente detto. È sempre bene mantenere una gran parte di mistero su di te e sulle tue emozioni, e sapere cosa significa non assecondarla su qualcosa, anche se solo in modo simbolico. Spesso poi lei vorrà sfogarsi per qualche motivo, in quel caso puoi lasciarla fare, non c'è bisogno di offrire chissà quale supporto e magari lasciare che inconsapevolmente se la prenda con te.
27 luglio 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938