Amore

da ChiSaSognare

Il mondo è contorto.
Si ama e si odia tutto allo stesso tempo.
E mi chiedo come può una cosa così magnifica
come l'amore,
come può arrivare a distruggerti?
Non è giusto.
Così dopo tante delusioni, ho capito che era meglio restare soli e salvare il mio cuore.
Eppure...
Se avessi il cuore fatto di metallo, per proteggerlo da tutto ciò che mi fa stare male,
tu saresti in grado di essere la mia ruggine.
Se avessi il cuore rivestito di diamante, per renderlo inscalfibile,
tu troveresti il modo di essere la luce che ci filtra attraverso.
Tu mi prenderesti il cuore anche se io ora scappassi lontano da te... anche se metessi a separarci un universo intero.
E' impossibile dimenticarti e dopo tutto questo, dopo un'inutile corsa per sfuggirti, è bastato solo vederti per sanare le ferite del mio cuore.
E' bastato rivedere il tuo sorriso per buttarsi indietro anni di vita tutta sbagliata di tristezza.
E' bastato quell'istante per farmi capire che per te sarei disposto a tutto ancora e ancora.
E' bastato solo quell'attimo per sapere che la mia anima si era intrecciata con la tua, già dalla prima volta in cui ho sentito la tua voce.
E' bastato solo un tuo sguardo, quei bellissimi e magnetici occhi nocciola, per far sussultare il mio cuore.
Mi è bastato soltanto tutto ciò per diventare tuo, o forse lo sono sempre stato, ma avevo troppa paura per dar ascolto al mio cuore.
Ti amo.. ancora. Penso sia impossibile il contrario.
L'amore dona gioia e voglio condividerla con te... ma l'amore ti arreca anche sofferenza e sono pronto a soffrire perché, ora lo so, tu sei la cosa più bella che mi sia capitata.

26 luglio 2013

Categoria: Amore

da una lei

fortunata questa lei. bellissima dedica.

26 luglio 2013

da ChiSaSognare

Ringrazio tutti per i commenti alle mie dediche.
In realtà non c'è nessuna Lei al momento, non sono rivolte a qualcuna in particolare. Se ci fosse non le scriverei su un sito, ma starei a dirgliele davvero queste parole.
Ho scritto le dediche semplicemente per far riflettere per provare a descrivere, come lo vedo io, il sentimento che secondo me è il più bello in assoluto: l'amore. Naturalmente sono contento che abbiano anche suscitato qualcosa le mie parole. Non smettete mai di credere nell'amore anche se avete sofferto per esso e quando siete innamorati non abbiate paura di aprire il vostro cuore e dire ciò che sentite.

27 luglio 2013

da ne sono cosciente

Scusami se ti contraddico, ma sento puzza di Orgoglio, di una piccola bugia a fin di bene forse…scusami se sono troppo diretta ma penso che uno che sa descrivere così bene l’amore, ci deve essere, per forza, “una in particolare” se non si è innamorati non si può scrivere quella che hai scritto tu. Così dettagliato e preciso. Sai bene cos’è l’amore perché ami, non puoi descrivere una cosa che non provi. Ti auguro buona fortuna.

28 luglio 2013

da ChiSaSognare

Non c'è nessun orgoglio, mi spiace deluderti..
C'è stata una in particolare tempo fa e mi sono ispirato a lei per i dettagli, ma l'amore terreno per questa ragazza ormai si è concluso, perché lei non è più qui.. è in un posto migliore.
Vivrà per sempre dentro di me ed io andrò avanti, mi costruirò un futuro felice e sarò felice anche per lei. Perché è questo che vorrebbe per me. Vorrebbe che amassi ancora, mi trovassi la donna della mia vita senza far confronto con lei e fossi felice. Ed io lo sto attualmente cercando ed aspettando questo amore.

29 luglio 2013