Aiuto

da Confusa per Nntivoglioilludere

Ho deciso di scrivere per una situazione che mi spaventa.Spero abbiate la pazienza di leggere.Il 2010 sono stata fidanzata per 1 mese con un ragazzo, poi ho deciso di lasciarlo per il mio ex di cui ero ancora innamorata. A parte ciò penso che durante quel solo mese abbiamo affrettato troppo le cose, stavamo bene a tal punto di dirci ti amo da subito, io andavo a trovarlo sempre perchè abitavamo a quasi 1 ora di distanza, gli facevo sorprese al lavoro, insomma era tutto molto bello..Ricordo ancora che la prima volta che ci siamo visti abbiamo parlato sulla spiaggia aspettando il tramonto, è stato bellissimo..tutto a un tratto ho deciso che doveva finire tutto per il mio ex con il quale adesso sto ancora e da 3 anni. Il punto è che secondo me ho chiuso la relazione senza neanche dargli il tempo di iniziare..ho corso troppo..Sono stata io a notarlo, a cercarlo, a voler stare con lui..Dopo che ho ottenuto ciò che volevo, stavo benissimo e tutto quanto, e dopo solo 1 mese tac lo lascio per il mio ex!
Da un paio di settimane lo ho rivisto e anche se sono fidanzata rivederlo ha suscitato qualcosa di strano in me. Sento qualcosa di strano nel cuore..e quando ci guardiamo negli occhi sembra che non è MAI FINITA. Che devo fare????

26 luglio 2013

Categoria: Aiuto

da Black widow

Se lo hai lasciato dopo un mese ovviamente c'era un motivo.
Se l'avessi amato sul serio non l'avresti lasciato mai, ne per il tuo ex ne per niente al mondo.

26 luglio 2013

da Anonima

Allora perché da quando l'ho visto non riesco a smettere di pensare a noi??

27 luglio 2013

da mauro.

l'amore e molto strano, e piu stano degli amori sono propio i sentimenti!-ci sono cose che non hanno spiegazioni e chi ti dice di si;non crederci.

30 luglio 2013 - Cuneo